Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Discussione: CoronaVirus news

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...se non si trova una cura subito penso che è quasi inevitabile che si propaga in italia come in europa o altrove ...fare la quarantena è quasi impossibile oggi , poi se si propaga anche senza contatto !
    comunque penso che la cura si troverà , ma bisogna stoppare questa fuoriuscita di atti criminali che stò CoronaVirus 2019-nCoV è della stessa famiglia della SARS di anni fà che fece meno morti di ora ..quindi non si può credere alle favole e vanno fermati ..sono ignorante in materia ma difficile da credere che sia colpa dei Cinesi ma piuttosto di chi ha giovamento da questa strage ...comunque sia la verità bisogna mettere un serio STOP...almeno lo spero.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon
    Sembra strano, ma come la penso io la risposta e al post 11, sembra quasi utilizzando la parola razzismo e complottista, tutti siano diventati ignoranti e scemi!!
    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ci stà quello che pensi ...a me viene solo tanta tristezza , vediamo cosa succede , speriamo bene

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ''sono ignorante in materia ma difficile da credere che sia colpa dei Cinesi ma piuttosto di chi ha giovamento da questa strage ''


    Come fate a dire che non sia colpa dei cinesi ....ma una nazione che permette l'esistenza di certi laboratori sul suo territorio ....o è cieca o fa finta di esserlo ....che ci sia stata una nazione straniera a produrlo in Cina è da escluderlo ...a meno che le autorità Cinesi non l'abbiano permesso

    In merito al giovamento ..credo sia un ipotesi da escludere ...xchè questo virus non fa nessuna distinzione ...infetta tutti indiscriminatamente ...gioverebbe solo a coloro che desiderano la distruzione di massa ....qualcuno ha detto che gioverebbe agli USA , mi spiegassero il xchè ...ragionando per assurdo : se anche lo fosse , chi nazione metterebbe a rischio la propria popolazione ?

    In merito all'antitodo ..sentendo qualche immunologo e virologo, hanno detto : ''che ci sia in giro qualche portatore sano è un buon segno'' significa che gli anticorpi ci sono.

    Speriamo bene ...vi lascio con la speranza che questo virus colpisca sopratutto chi l'ha creato e chi l'ha permesso di crearlo.
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bottoni ... tu ragioni in modo sano e razionale e il tuo discorso non fa una piega ...ma chi è malato ragione in modo malato e irrazionale ,la storia insegna e non c'è bisogno di farti degli esempi...
    "ragionando per assurdo : se anche lo fosse , chi nazione metterebbe a rischio la propria popolazione ?" quali ? ... TUTTE lo possono fare o meglio chi gestisce queste nazioni ...basta che a capo ci sia una mente malata ... chi è quel genio che butta i rifiuti in mare o sotto terra in discariche abusive per lucro ? non ammazza poi la sua gente ? ...e questo è avvenuto in ITALIA (al nord al centro e al sud ) quindi per denaro molti sono disposti a tutto e se ne sbattono di chi li stà vicino, familiari compresi .
    Quindi x denaro o x pazzia certe persone possono fare di tutto e il perchè non ha senso saperlo o capirlo ...va solo cambiato il sistema
    comunque non ti dò assolutamente contro , sono ignorante in questo lo ripeto ...mi dispiace soltanto e la chiudo qui ...sperando in bene

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    I contagi da coronavirus in Italia sono saliti a 51, le vittime sono 2. Da Codogno, città focolaio del coronavirus in Lombardia, giungono le testimonianze di abitanti e gestori di attività commerciali, travolti dall’emergenza. Secondo quanto riferisce l’Adnkronos, la titolare di una caffetteria ha dichiarato: “Non c’è anima viva che gira in paese. Il deserto“.

  8. #28
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    <strong>I contagi da coronavirus in Italia sono saliti a 51, le vittime sono 2. </strong><br>Da Codogno, città focolaio del coronavirus in Lombardia, giungono le testimonianze di abitanti e gestori di attività commerciali, travolti dall’emergenza. Secondo quanto riferisce l’Adnkronos, la titolare di una caffetteria ha dichiarato: “Non c’è anima viva che gira in paese. Il deserto“.

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    @bottoni ... tu ragioni in modo sano e razionale e il tuo discorso non fa una piega ...ma chi è malato ragione in modo malato e irrazionale ,la storia insegna e non c'è bisogno di farti degli esempi...
    "ragionando per assurdo : se anche lo fosse , chi nazione metterebbe a rischio la propria popolazione ?" quali ? ... TUTTE lo possono fare o meglio chi gestisce queste nazioni ...basta che a capo ci sia una mente malata ... chi è quel genio che butta i rifiuti in mare o sotto terra in discariche abusive per lucro ? non ammazza poi la sua gente ? ...e questo è avvenuto in ITALIA (al nord al centro e al sud ) quindi per denaro molti sono disposti a tutto e se ne sbattono di chi li stà vicino, familiari compresi .
    Quindi x denaro o x pazzia certe persone possono fare di tutto e il perchè non ha senso saperlo o capirlo ...va solo cambiato il sistema
    comunque non ti dò assolutamente contro , sono ignorante in questo lo ripeto ...mi dispiace soltanto e la chiudo qui ...sperando in bene
    si figurati la speranza dobbiamo sempre averla e speriamo in bene ... si per denaro le persone possono fare di tutto ...il classico esempio della terra dei fuochi ....ma visto che non ne sono rimasti immuni parenti,amici e familiari di coloro che l'hanno permesso o creato , hanno cosi incominciato ad intraprendere la strada del pentirsi ...di accusarsi a vicenda ....
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Io invece pensavo.....parrebbe che 'sto virus rimanga vivo anche su materiali per altri 9gg (in realtà credo siano ancora solo ipotesi, in quanto addirittura ora sembra che la quarantena dovrebbe svilupparsi addirittura a 24gg dai 14 iniziali) ed allora non potrebbe essere il "vil denaro" (ergo i nostri amati eurini) ad essere a sua volta uno (se non l'unico/principale) motore di trasmissione principale di codesto morbo?
    Và a finire che torniamo anche al baratto....

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •