Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87

Discussione: CoronaVirus news

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    https://it.wikipedia.org/wiki/Georgia_Guidestones
    Io non ci sono stato ma in questo posto, ma e scritto cosi.... poi ognuno creda quello che vuole.

    La versione Inglese delle Guidelines
    Le 10 regole per una nuova epoca della ragione sono queste:

    Mantieni l’Umanità sotto 500’000’000 in perenne equilibrio con la natura.
    Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.
    Unisci l’Umanità con una nuova lingua viva.
    Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.
    Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.
    Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.
    Evita [di fare] leggi poco importanti e funzionari inutili.
    Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.
    Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l’armonia con l’infinito.
    Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura.
    Come potete vedere le leggi richiedono un abbassamento della popolazione mondiale, l’introduzione di una nuova lingua mondiale, la creazione di una corte mondiale e un vago riferimento all’eugenetica. In altri termini il progetto per un nuovo ordine mondiale.
    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    285
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok.

    A giudicare da quel che citi si può concludere di tutto di più.

    Ad es., per immediata associazione d'idee, si potrebbe pensare che questo virus sia stato propagato per far fuori un po' di variopinta umanità, magari per riportare gli scarrafoni a due zampe sotto la cifra dei 500 milioni, giudicata -evidentemente- sostenibile dall'ecosistema.Eppure, che cavolo, fosse dipeso da me (se avessi voluto programmare una sacrosanta decimazione), avrei messo in giro qualcosa di più efficace di un virussicchio che ne fa fuori appena appena due su cento.

    Cacchio, se io potessi scegliere e avessi i mezzi per farlo, avvelenerei gli acquedotti delle più popolose metropoli del mondo, o magari diffonderei una variante della peste bubbonica, o ancora contaminerei l'aria con gas inodori e letali.

    Il difetto che trovo in molte delle teorie complottiste è quello di lasciare le cose a metà.

    Ad es., non capisco proprio perché dopo essersi sbattuti tanto per diffondere in tutto il mondo filmati tarocchi sull'allunaggio, gli amici dello Zio Sam non abbiano tentato di mettere in scena lo sbarco su Marte o su Venere.

    E neanche capisco perché dopo le Torri gemelle (dato il successo speculativo dell'impresa) non siano crollate altre costruzioni-simbolo del way of life
    all'occidentale: qualcuno ci avrebbe sicuramente lucrato, e il paravento del terrorismo islamico sarebbe stato più forte che mai.

    Allo stesso modo, non mi risulta per nulla chiaro perché i Cinesi avrebbero dovuto spendere fior di soldi per produrre un'arma di distruzione di massa che vale la millesima parte del cancro; o perché i nemici dei Cinesi avrebbero dovuto produrre l'evasione di questa simpatica bestiola chimica dai laboratori militari, provocando si un danno all'economia dei rivali ma anche indirettamente alle loro attività finanziarie, con milioni di dollari bruciati ogni giorno nelle Borse di tutto il mondo.

    Poi, siamo là, si può dire di tutto senza il timore di essere smentiti.

    Potrei pensare che la Peste del 1348 è stata diffusa dagli extraterrestri in missione ecologia sul nostro pianeta oppure, magari, dai gioachimiti dominatori di arti alchemiche in vena di rinascite escatologiche. Evidentemente non si potrebbero addurre prove contro tali ipotesi;e dunque se nessuno potesse inequivocabilmente dimostrare che ho torto potrei dire di aver quasi ragione.

    O magari, se parlassi al telefono con il mio prozio australiano, mai visto in vita mia, mi passerebbe per la testa che egli abbia una doppia o tripla vita, che appartenga a segretissime sette conosciute solo ai discendenti dei Savi di Sion, che sappia benissimo di parlarmi da un continente inventato di sana pianta dai terratondisti.

    La Storia, come la Scienza, è lenta nelle sue confutazioni come nelle sue conferme.

    Ha bisogno di tempo e pazienza, non va d'accordo coi twit, coi like
    , con il sia pur umanissimo bisogno di verità immediate e di capri espiatori.

    Staremo a vedere.

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d2mac Visualizza Messaggio
    non sapevo che e colpa del governo Italiano quello che sta succedendo (perché mischiare bugie sopra altre catastrofi ,chi non riesce a pensare col proprio cervello ci crede veramente (tipo sal vini il cazzaro verde )
    Vabbè , forse oscarini si riferiva a ben altro , però pensandoci bene , siamo sicuri che non ci nascondono qualcosa ?
    C'è da aspettarsi di tutto , da questi personaggi in cerca di autore che abbiamo al governo...
    Ma non essere convinto che solo Salvini sia un cazzaro ....lo sono tutti quelli seduti in parlamento .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non mi meraviglierei che in tutto questo ci possa essere lo zampino degli USA, visto che la cina se già non lo è sicuramente diventerà una potenza che sicuramente non si farà calpestare da nessuno.
    ora come ora i mercati hanno p reso una bella botta e ancora non è finita.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dal sito ufficiale gli infettati nel mondo alle 9:33 del 6-2-2020

    Total Confirmed 28.322

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dal sito ufficiale gli infettati nel mondo 7-2-2020

    Total Confirmed 31.515

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sembrava ci fosse un rallentamento, invece tra ieri ed oggi:


    Total Confirmed 12-2-2020
    44.734

    Total Confirmed 13-2-2020
    60.358

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Coronavirus in Lombardia, uomo di 38 anni in gravi condizioni, positiva la moglie incinta
    L'uomo è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Codogno.
    Non è stato in Cina, ma ha cenato con un collega appena rientrato da lì. In isolamento familiari, amici e medici, screening su 100 persone.


    Total Confirmed
    76.727

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ..altri 2 casi in Veneto ...se non si fa qualcosa si rischia che si diffonde a macchia d'olio ...speriamo bene !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    In Veneto? Ciò mi ricorda che i due turisti cinesi famosi sono stati a Verona, un caso?

    Ho molto timore per il panico che potrebbe crearsi se i casi aumenteranno in maniera esponenziale...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •