Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Suzuki Ignis 2019 - Service manual

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Question Suzuki Ignis 2019 - Service manual

    Suzuki Ignis 2019 service manual

    Alla fine la moglie ha voluto questa, ma io non posso esimermi da smanettarla.

    Si trova questo service, in rete ho visto che c'è ma solo la versione 2004 la nuova solo in siti a pagamento.
    Tra l'altro se c'è un esperto di Suzuki devo anche chiedere un paio di cose riguardo a quest'auto

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non ho capito cosa ti serve

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ma intendi il manuale utente/manuale uso e manutenzione?
    Per dirla tutta, il suddetto manuale deve seguire il veicolo e per LEGGE! Perdipiu' dev'essere fornito almeno nella lingua per il Paese in cui viene venduto/acquistato il veicolo (direttiva comunitaria).
    Detto cio', ad esempio, puoi provare qui
    Codice:
    https://www.suzukiautomobile.ch/it/la-mia-suzuki/manuale-utente
    (e' per la CH, ma sissà mai...)
    Penso pero' sia la stessa cosa per l'IT, ergo, lo potrai scaricare oppure recarti in concessionaria ed acquistarlo in versione cartacea , che, ripeto dovrebbe essere superfluo, in quanto devono obbligatoriamente fornirtelo con la vettura al momento dell'acquisto.

    Saluti


    EDIT: leggo e riporto una FAQ della Suzuki.it:
    Ho perso il Libretto di Uso e Manutenzione: posso averne uno nuovo?

    Il Libretto si acquista, come se fosse un ricambio, tramite i Centri di Assistenza Autorizzata Suzuki: se questi ne fosse sprovvisto, inoltrerà la richiesta direttamente alla Suzuki Italia S.p.A.. Al fine di poter ricevere il Libretto d'Uso e Manutenzione esatto, sarà necessario fornire al Concessionario il numero di telaio completo del veicolo.

    Quindi, da come si evince, si paga il ricambio, NON l'originale/primo manuale, in caso di smarrimento, appunto!!
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto Visualizza Messaggio
    Suzuki Ignis 2019 service manual

    Alla fine la moglie ha voluto questa, ma io non posso esimermi da smanettarla.

    Si trova questo service, in rete ho visto che c'è ma solo la versione 2004 la nuova solo in siti a pagamento.
    Tra l'altro se c'è un esperto di Suzuki devo anche chiedere un paio di cose riguardo a quest'auto

    Mi era venuto il dubbio di non averlo scritto

    Aggiungo ancora che in rete si trova il service manual per la versione vecchia, io sto cercando l'ultima, quella 2019

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •