Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lancia Ypsilon 2019 - Sostituzione autoradio originale

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito Lancia Ypsilon 2019 - Sostituzione autoradio originale

    Come da titolo: Sostituire autoradio di serie, in una Lancia Ypsilon Gold 2019, che contenga anche il TomTom (navigatore Satellitare) quanto potrebbe costare, che spesa vado ad affrontare? cortesemente un consiglio, è conveniente? oppure mi devo accontentare di quella che ho, anche se non è male.

    Grazie





    DM.7020-Sunray.800HDse-DM.800HDse
    Harley Davidson XL 883C Castom
    Salentu da Amare


  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @giusi

    Dipende da

    - quali sono le caratteristiche dell'autoradio attuale
    - per quale motivo vuoi cambiare autoradio
    - quali sono le tue aspettative

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    La tua autoradio è una Uconnect da 5 pollici (se non sbaglio !) è già hai come sistema di navigazione il tomtom, poi dopo il periodo di 1 o 3 anni le mappe sono a pagamento se le vuoi aggiornare con chiavetta usb ...come autoradio non è male e io mi terrei quella , anche perchè cambiare l'autoradio in se per se non ha un prezzo eccessivo, ma devi trovare una che si adatta bene al tuo frontale e quindi devi trovare la mascherina giusta, poi devi trovare un can bus che ti ridà tutti i comandi al volante , se no li perdi e devi andare verso un autoradio con sistema android dove puoi mettere il tomtom versione free e tutte le altre app ...nel complessivo la spesa non è poca , ma lo puoi fare tranquillamente.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ho questa autoradio: Uconnect radio 5" touchscreen con bluetooth e DAB, senza il Navigatore, vorrei mettere quella con il Navigatore, sempre se è conveniente altrimenti mi tengo la mia che non è male.

    Ultima modifica di giusi; 20-01-2020 alle 15:25




    DM.7020-Sunray.800HDse-DM.800HDse
    Harley Davidson XL 883C Castom
    Salentu da Amare


  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    puoi comprare la stessa originale col navigatore, oppure vedi se i cinesi fanno un autoradio che va bene per la tua auto

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao Amici, mi sono informato per l'autoradio originale a parte che costerebbe una cifra e poi l'impianto non e predisposto per la macchina visto che è uscita dalla casa così comè senza navigatore, quindi ci rinuncio.

    Grazie a tutti voi




    DM.7020-Sunray.800HDse-DM.800HDse
    Harley Davidson XL 883C Castom
    Salentu da Amare


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •