Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: MIO - Ricevitore info traffico TMC - Compatibilità con TomTom Start

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito MIO - Ricevitore info traffico TMC - Compatibilità con TomTom Start

    Salve a tutti.

    Ho recuperato un caricabatteria con ricevitore TMC per l'info traffico della MIO.

    Volevo sapere se è compatibile con un TomTom start 25m.

    Grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti.

    Ho un TomTom start 25M ho collegato con un caricatore della Garmin con ricevitore traffico.
    Volevo sapere perché non si avvia quando pigio sull' icona servizi traffico sul mio navigatore.
    Da precisare che sul Garmin funziona tutto.

    Grazie mille a chi mi risponde

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai fatto 2 post di fila e bastava solo 1 ...usa il tasto modifica così se hai dimenticato qualcosa lo scrirvi nel post iniziale senza farne un altro.
    Poi il ricevitore tmc del navigatore Mio lo metti nel tuo tomtom e poi vedi se funziona , non c'è bisogno di chiedere, provi e vedi !
    comunque la risposta è ovvia parli di tomtom , garmin e Mio e sai quindi risponderti da solo ...nessuno dei 3 è compatibile l'uno con l'altro , quindi è ovvio che un caricabatterie con tmc o solo tmc dell'uno non funzionerà nell'altro ..ognuno ha il suo .
    quindi sul garmin il suo tmc è normale che funziona e sul tomtom invece non funziona e anzi ti dirò di più ... di caricabatteria con TMC della Garmin c'è ne sono di molti tipi e ognuno ha il suo modello Garmin compatibile ...quindi se metti un caricabatteria con tmc della garmin su un dispositivo garmin non compatibile funzionerà solo da alimentatore e senza tmc ..figurati se lo metti in un tomtom.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •