Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Paint .NET 3.36

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito Paint .NET 3.36




    Paint.NET è un software per il ritocco fotografico e l'editing di immagini di qualunque genere che fa uso dei livelli, di "undo" illimitati (si possono annullare tutte le operazioni compiute su un'immagine), effetti speciali oltre ad una vasta gamma di potenti strumenti.
    Il prodotto è nato alla "Washington State University", sotto la guida di Microsoft ed è interamente basato sulla tecnologia .NET (sviluppato in C#). Oltre ad essere free, il software è anche "open source": tutti gli interessati possono quindi liberamente esaminare le suo 95.000 linee di codice. Concepito inizialmente come sostituto per il vetusto Microsoft Paint, incluso insieme con Windows, Paint.NET è enormemente cresciuto diventando uno strumento estremamente efficace e pratico da utilizzare.
    Paint.NET è compatibile con Windows XP (almeno con SP2), Windows Server 2003, Windows Vista e Windows Server 2008 inoltre sul sistema deve essere installato il framework .NET 2.0

    Download: http://www.dotpdn.com/files/Paint.NET.3.36.zip

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio



    Paint.NET è un software per il ritocco fotografico e l'editing di immagini di qualunque genere che fa uso dei livelli, di "undo" illimitati (si possono annullare tutte le operazioni compiute su un'immagine), effetti speciali oltre ad una vasta gamma di potenti strumenti.
    Il prodotto è nato alla "Washington State University", sotto la guida di Microsoft ed è interamente basato sulla tecnologia .NET (sviluppato in C#). Oltre ad essere free, il software è anche "open source": tutti gli interessati possono quindi liberamente esaminare le suo 95.000 linee di codice. Concepito inizialmente come sostituto per il vetusto Microsoft Paint, incluso insieme con Windows, Paint.NET è enormemente cresciuto diventando uno strumento estremamente efficace e pratico da utilizzare.
    Paint.NET è compatibile con Windows XP (almeno con SP2), Windows Server 2003, Windows Vista e Windows Server 2008 inoltre sul sistema deve essere installato il framework .NET 2.0

    Download: http://www.dotpdn.com/files/Paint.NET.3.36.zip
    Penso che in seguito dovrò ricorrere da te a chiederti consigli,e chi ti ferma più ,e vaaaaiiiii

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    mica l'ho fatto io quel disegno...io ho semplicemente segnalato un software free,per chi non si vuole comprare photoshop

    il maestro in grafica sei tu!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    mica l'ho fatto io quel disegno...io ho semplicemente segnalato un software free,per chi non si vuole comprare photoshop

    L'amico non maestro <in grafica sei tu!
    Così va meglio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •