Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Nissan Qashqai 2019 - Aggiornamento autovelox

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    che modello di autoradio hai ? le mappe si aggiornano con sd o con chiavetta usb ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento software, mappe ed autovelox

    Salve a tutti,
    avrei bisogno, per favore, del Vostro aiuto.
    Mio fratello ha acquistato una Qashqai N-Connect del 2019 che possiede software 0821 e mappa 15041_0_8.
    Mi ha chiesto di aggiornare il tutto e, se possibile, installare gli autovelox.
    Ho provveduto già a scaricare Map Update Tool, ma come mi regolo con gli autovelox?
    Ho trovato una procedura ma qui sul forum leggevo che si devono caricare prima di installare la mappa sulla vettura.
    Proteste indicarmi la procedura da seguire per caricare gli autovelox sulla mappa?
    Grazie di cuore

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ romantica80

    Spostato il tuo post in 3rd esistente (inutile aprire nuovo Topic)

    Ti consiglio di leggere questo stesso Topic, può essere che trovi indicazioni in merito al tuo problema

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #34
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la tua autoradio si aggiorna con chiavetta usb = per ora non credo ci sia soluzione x inserire poi o autovelox
    la tua autoradio si aggiorna inserendo una nuova sd con nuove mappe = si possono inserire poi ed autovelox

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    la tua autoradio si aggiorna con chiavetta usb = per ora non credo ci sia soluzione x inserire poi o autovelox

    Ho provato anche ad utilizzare map update tool, ma in mappe disponibili non vede nessun aggiornamento, mentre in aggiungi mappe mi esce la possibilità di ripristinare la mappa europa 2020.09, ma quando inserisco la usb in auto mi esce la scritta: "impossibile aggiornare la mappa perchè il dispositivo USB non ha una versione compatibile per questo veicolo"

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi ora hai il navigatore funzionante ma nella tua autoradio non c'è la sd o è priva di slot per SD ?
    se è così puoi aggiornare la mappa solo con chiavetta usb e ancora hai le mappe gratis e se non te lo fa fare allora vai in concessionaria che ne hai diritto.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Risolto formattando più volte l'usb

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •