Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Nissan Qashqai 2019 - Aggiornamento autovelox

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    293
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Nissan Qashqai 2019 - Aggiornamento autovelox

    Salve a tutti, volevo chiedere se è possibile aggiornare gli autovelox per qashqai 2019.Ho trovato il file Nissan nel sito, ma mi pare datato 2018.
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    i file degli autovelox li ho del 2019 , ma vedo che fai aggiornamenti di mestiere ! che chiedi aggiornamenti di molte macchine diverse tra loro e quindi quando è così mi viene il dubbio che poi ti fai pagare per questi aggiornamenti e nel dubbio scusa ma non te li posto ...vedi su internet e trovi come crearteli e puoi anche prendere quelli del tomtom e trasformarli in un file leggibile x la Nissan o altri sistemi.
    spesso si dice che lo si chiede x un amico e questo non mi convince, preferisco che sia l'amico a chiedere invece che uno faccia da intermediario, perchè il confine tra il vendere e farlo x un amico è molto sottile !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    ....e QUI si fa' tutto aggratis
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    293
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    i file degli autovelox li ho del 2019 , ma vedo che fai aggiornamenti di mestiere ! che chiedi aggiornamenti di molte macchine diverse tra loro e quindi quando è così mi viene il dubbio che poi ti fai pagare per questi aggiornamenti e nel dubbio scusa ma non te li posto ...vedi su internet e trovi come crearteli e puoi anche prendere quelli del tomtom e trasformarli in un file leggibile x la Nissan o altri sistemi.
    spesso si dice che lo si chiede x un amico e questo non mi convince, preferisco che sia l'amico a chiedere invece che uno faccia da intermediario, perchè il confine tra il vendere e farlo x un amico è molto sottile !
    Certo ognuno è libero di pensare come vuole....Sono iscritto da anni.Gli aggiornamenti che posso aver chiesto sono comunque miei o per me e ti assicuro che non ci prendo niente.Ho un vecchio tomt tom xl che è mio, una renault di mia sorella e nissan del cognato di due mesi che non ha autovelox ed io ho grande punto.Rimane un garmin zumo che usa un mio amico in moto.Questi sono i nav che attualmente sono in uso.non ho altri fini, comunque grazie lo stesso.Al massimo mi ritorna qualche birra

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    BENE , meglio se mi sbaglio

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il problema non sono le birre o cosa ti ritorna ...qua ,quello che da fastidio è il mordi e fuggi ...molti anzi tutti noi aiutiamo il prossimo '' sine pecunia'' , lo facciamo per passione , ci perdiamo giornate se non mesi a testare e risolvere problemi ( il + delle volte trascurando lavoro e famiglia ) ....esiste la legge del dare ed avere , facciamo in modo ,che le percentuali d'uso di questi due verbi si equivalgono.
    Se non fosse cosi , anche tu nei ns panni , ti scocceresti . O no?
    Se non ci fosse una collaborazione di tutti , si rischierebbe la stagnazione totale con l'abbandono della maggior parte dei guru ( potrebbero benissimo dire '' chi ca...se ne fott'' ) . Che fine farebbe questo grande forum ?
    Puoi avere tutti i fini che vuoi , ed è anche giusto che se ci lavori meriti una ricompensa ...noi chiediamo come ricompensa solo la collaborazione e il rispetto con almeno un grazie ...non credo sia troppo .

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    293
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai ragione, mi sembra sempre di avere ringraziato chi mi ha aiutato anche nei post dove reperire materiale.Siccom in questo campo non sono molto ferrato chiedo aiuto, mentre quando ero nei forum di videogame ero io che aiutavo.Certo che se posso aiutare lo faccio volentieri.Farò delle prove sulla mia punto col nav di serie e posterò i risultati ad esempio, potrebbe essere d' aiuto a qualcuno

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bene ...le prove che farai è una forma di collaborazione, utile un domani per i tanti niubbi ... basta che le linki .


    Bene per i grazie ...ma abbinati alla collaborazione sarebbe il top

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    293
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    i file degli autovelox li ho del 2019 , ma vedo che fai aggiornamenti di mestiere ! che chiedi aggiornamenti di molte macchine diverse tra loro e quindi quando è così mi viene il dubbio che poi ti fai pagare per questi aggiornamenti e nel dubbio scusa ma non te li posto ...vedi su internet e trovi come crearteli e puoi anche prendere quelli del tomtom e trasformarli in un file leggibile x la Nissan o altri sistemi.
    spesso si dice che lo si chiede x un amico e questo non mi convince, preferisco che sia l'amico a chiedere invece che uno faccia da intermediario, perchè il confine tra il vendere e farlo x un amico è molto sottile !
    Grazie, potresti gentilmente dirmi quale software usare per convertire quelli tom tom per farli funzionare sul nissan.
    grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se non ricordo male quelli di tomtom sono dello stesso formato
    In ogni caso per trasformarli si usa Poiedit
    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...tom-garmin-ecc
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •