Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Fiat Grande Punto 2017 - Aggiornamento navigatore integrato

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    leggi bene tutta la guida di guidorenato, che sicuramente la mappa l'hai attivata bene , ma devi impostare il percorso giusto, che probabilmente non la trova , devi mettere il nome giusto alla sd, tipo SDCard oppure SDDC o simile, il nome giusto lo trovi con port-tool

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Deve dire esattamente l'errore che compare
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    293
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie di nuovo a tutti, la mia radio nav è questa di serie https://ibb.co/vdssv4q
    Ho provato con TT 7.910 Cinesino WinCe 6.0_GBC-copiare il contenuto sulla root della SD lasciando tutto com' è, facendo attivazione mappa e mettendo il mapsetting creato con l' emulatore e ricevo l' errore di memoria ecc e non lo può avviare.
    Mentre se sostituisco l' eseguibile con questo TT Navigator no UPX oppure con i 2 file in questo pack TT 7.450 (uno per volta) ricevo l' errore di attivazione mappa.
    Dubbio: quando sovrascrivo l' eseguibile o gli altri 2 file (uno exe e l' altro data.chk devo ricreare il mapsetting e rifare l' attivazione?
    Comunque con l' emulatore funziona mappa attiva e crea il percorso e quando riapro l' emulatore ha il percorso in memoria mentre sull' autoradio no.
    Attualmente sono con pack nativo di guidorenato ma ricevo l' errore di memoria nonostante il mapsetting.cfg nell' emulatore mi funziona.
    L' errore che ricevo è questo, quello di memoria https://ibb.co/pz0By2h
    Port tool, aggiungo parte del log
    FlashCards
    name : ResidentFlash
    name : DSK1:
    Disk size : 5.97 Mb 6264832 bytes
    flashID : 00 00 00 00 . 00

    name : NANDFLASH
    name : DSK1:
    Disk size : 78.96 Mb 82796544 bytes
    flashID : 00 00 00 00 . 00
    Mapping : AVR Write: 2841 KB/s
    AVR Read: 248 KB/s
    Mapping time : 31 sec, 100 %

    name : Storage Card
    name : DSK2:
    Disk size : 14752.00 Mb 2583691264 bytes
    flashID : 32 38 37 43 30 37 41 44 00 00 . 30 32
    Mapping : AVR Write: 1373 KB/s
    AVR Read: 238 KB/s
    Mapping : Failed
    Mapping time : 35 sec, 0 %

    Grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'attivazione è sempre la stessa , che l'id della tua autoradio è sempre lo stesso, però nella guida di guidorenato ci sono dei file dove devi cambiare le stringhe ......la tua sd si chiama Storage Card ed è questa che devi inserire nel percorso.
    Se vuoi mandami il fle ttnavigator.bif con l'id del tuo dispositivo che provo a fartelo io ...con tomtom wince 5 hai provato se parte oppure no ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    293
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    l'attivazione è sempre la stessa , che l'id della tua autoradio è sempre lo stesso, però nella guida di guidorenato ci sono dei file dove devi cambiare le stringhe ......la tua sd si chiama Storage Card ed è questa che devi inserire nel percorso.
    Se vuoi mandami il fle ttnavigator.bif con l'id del tuo dispositivo che provo a fartelo io ...con tomtom wince 5 hai provato se parte oppure no ?
    Grazie, ho provato solo col 6, ma cambiando l' exe ho notato che quando parte la schermata TT c' e scritto win CE 4.2.
    Nel file Tom Tom.scr ho impostato il nome Storage Card, almeno credo di avere fatto giusto.
    Dove potrei mandarti il file ttnavigator.bif?
    Grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scrivimi qui o in privato se non lo vuoi rendere pubblico l'id del tuo navigatore dal file ttnavigator.bif , quello tipo questo XXXXX XXXXX ES. 2ER45 TJU98..mi basta questo

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scarica da qui :

    la password è fiat
    scompatta il file 1 con 7.zip oppure winrar verisone 5.50 o superiore
    ti crea la cartella 1 e dentro c'è la cartella: Navigation , prendi questa cartella Navigation e la copi dentro una sd (prima formatti la sd in formato FAT32)
    metti la sd nell'autoradio
    nell'autoradio imposta questo percorso : Navigation/TomTom Navigator
    premi su Navi o Nav e vedi se funziona , se non funziona fa una foto dell'errore che ti dà

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se utilizzi il pack TT 7.450 quando vai ad attivare la mappa con EasyUseToolsMod in manuale prova a dare il comando 2 che è per la versione tomtom dalla 7 alla 8.002
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    visto che aveva l'errore di memoria gli ho messo il pack TT 7.450 , ma la mappa lo attivata normalmente , basta che scarica il contenuto che gli ho messo e che la prova sulla sua FIAT, poi vediamo se parte o no o che errore dà ...tanto si va x tentativi fino ad arrivare alla soluzione...si spera !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    293
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve di nuovo, ho provato col pack che gentilmente spoon mi ha preparato e visualizzo impossibile trovare le mappe, poi se premo su successivo ho altre 3 schermate

    https://ibb.co/4SN6bKN
    https://ibb.co/B3hZ0VY
    https://ibb.co/5KmJPSW
    https://ibb.co/BsQ3LMB

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •