Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tomtom AmiGO

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    285
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Tomtom AmiGO

    Probabilmente qualcuno se ne sarà già accorto, ma l'app Tomtom Autovelox ha subito un'evoluzione.

    Ora si chiama Tomtom AmiGO, e presenta una significativa novità rispetto alla precedente versione.

    In sostanza, oltre a permettere la visione di velocità effettiva e limiti su strada in sovraimpressione su alte applicazioni -fornendo avvisi su speedcams e traffico- ora si può utilizzare come un vero e proprio navigatore. Basta andare in visualizzazione mappa e digitare la destinazione da raggiungere.

    Il calcolo del percorso è immediato, le indicazioni chiare. L'app dovrebbe suggerire in automatico deviazioni per evitare eventuali code.

    Ho installato la beta
    e fa bene il suo dovere, in modo facile e pulito. Andando avanti nel tempo potrebbe arricchirsi di funzionalità sino a diventare un navigatore in piena regola, magari l'ennesima versione Tomtom per Android.

    Tuttavia al momento non è un navigatore completo.

    In primo luogo funziona solo con wifi o dati (anche se promette consumi irrisori), ed offline è inservibile. Inoltre manca la possibilità di scegliere percorsi alternativi e non vi sono Pois. Neanche è possibile arrivare a punti determinati presi da Google Map, perché Send to Gps, Map Coordinates e similari non lo riconoscono come app che possa ricevere coordinate.

    E' insomma un giocattolino simpatico ed entro i suoi limiti ben funzionante ma, per adesso, parecchio immaturo.

    A differenza del Tomtom Autovelox pesa parecchio (poco meno di 190 mb), il che è un disincentivo per chi avesse spazi di memoria risicati.

    Se vi va di provare questa pazziella la trovate sul Playstore.

    Buon anno a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    buona sera ragazzi , e buona quarentena.

    La cosa molto bella e la modalita di segnalazione dei velox che ha questa app.
    Sarebbe da integrare a tutti gli altri navigatori.
    Buona domenica a tutti e come sempre.

    Grazie per il vostro lavoro !!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @shelo

    Modificato post (aggiunti ritorni a capo).
    per favore per facilitare la lettura usa i ritorni a capo.
    Grazie.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, a me AmiGO piace... adesso è compatibile con android auto... ma mi manca tanto non poter mettere i "miei poi" come nei "vecchi" tom tom.
    non mi resta che piangere o visto le menti veramente geniali che girano quà posso avere qualche speranza?

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Concordo pienamente con Paravento.
    Speriamo in nuovi aggiornamenti, visto che funziona bene su Android Auto, ma per ora mi permetto di dire che come segnalazioni traffico, per esempio, Waze è in testa alla classifica .
    Sto parlando ovviamente solo di ciò che funziona su Android Auto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •