Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Mercedes Benz BENZ NTG 4.5/4.7 - Mappa Europa v19 (DISCUSSIONE)

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao faró un video e posterò il link grazie per la risposta!
    Ultima modifica di casaufficio; 01-04-2022 alle 18:51 Motivo: eliminato QUOTE: inutile!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao spoon piccolo video fatto ma non so come caricarlo, "se mi è permesso"

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    caricalo qui:
    , oppure su YOUTUBE o altro....

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    caricalo qui:
    , oppure su YOUTUBE o altro....
    ciao video caricati spero di aver ripreso bene fa sempre lo stesso problema sia a quado acceso che spento, forse sbaglio qualcosa io, non saprei.. grazie per il supporto

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, non appena vedo il video poi ti dico , solo una cosa...per vedere il video bisogna che posti il link ...se no è un pò difficile ! ... quando carichi il link su gofile poi finito di caricarlo ti genera un link ed è quello che devi postare , così che chi vuole lo può vedere ....

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    ops avevo chiuso la pagina, non so se va bene questo https://gofile.io/d/BSCnje

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi spiace ma non riesco a capire , il video lo intendo che fai vedere i passaggi che fai col sistema delle 2 chiavette USB o le 2 sd e quindi va mostrato tutti i passaggi come da guida , si deve vedere che metti la sd 1 e poi si deve vedere il sistema che lo accetta e si cambia la sd da sd1 a sd2 ...x video intendo questo .
    va considerato che si mostra un video ad una persona che non è li e non sà cosa si fà e non si va a interpretazione !
    un video dove si vedono tutti i passaggi , questi passaggfi:

    1. Per prima cosa controllare quale versione della mappa si ha installati dentro all' autoradio
    Per vedere che versione di mappa si ha installati: premere il tasto NAVI, navigazione nell'angolo in alto a sinistra e all'ultima posizione in basso c'è la versione della mappa o comunque la trovate facilmente dal Navigatore.
    2. inserire nell'autoradio la scheda SD con la stessa versione di mappe che si hanno già installate , il sistema ti chiederà se vuoi installare nuovamente le mappe, NON CONFERMARE NULLA
    3. Quindi togliere la SD con le vecchie mappe e inserire la SD con le nuove mappa v20 del 2022 o quella che si vuole e quindi ora alla scritta del punto..... 2....vuoi reinstallare nuovamente le mappe : PREMERE SÌ
    4. IL sistema verrà riavviato e sullo schermo verrà visualizzato impossibile trovare mappe o una scritta simile , ma basta premere successivo (Next) e il sistema inizierà a caricare le nuove mappe.
    5. Quando il sistema ti dice che l'aggiornamento è finito NON CONFERMARE NULLA
    6. Estrarre la SD con le nuove mappe v20 e rimettere la vecchia scheda e PREMERE SÌ
    7. FATTO così facendo ti installa gratis le nuove mappe .


    IL VIDEO CHE HAI FATTO MOSTRA SOLO IL DISPLAY , MA IO CHE Nè Sò CHE MAPPA HAI ORA , CHE MAPPA VUOI METTERE , BHO !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma non riesco a capire , il video lo intendo che fai vedere i passaggi che fai col sistema delle 2 chiavette USB o le 2 sd e quindi va mostrato tutti i passaggi come da guida , si deve vedere che metti la sd 1 e poi si deve vedere il sistema che lo accetta e si cambia la sd da sd1 a sd2 ...x video intendo questo .
    va considerato che si mostra un video ad una persona che non è li e non sà cosa si fà e non si va a interpretazione !
    un video dove si vedono tutti i passaggi , questi passaggfi:

    1. Per prima cosa controllare quale versione della mappa si ha installati dentro all' autoradio
    Per vedere che versione di mappa si ha installati: premere il tasto NAVI, navigazione nell'angolo in alto a sinistra e all'ultima posizione in basso c'è la versione della mappa o comunque la trovate facilmente dal Navigatore.
    2. inserire nell'autoradio la scheda SD con la stessa versione di mappe che si hanno già installate , il sistema ti chiederà se vuoi installare nuovamente le mappe, NON CONFERMARE NULLA
    3. Quindi togliere la SD con le vecchie mappe e inserire la SD con le nuove mappa v20 del 2022 o quella che si vuole e quindi ora alla scritta del punto..... 2....vuoi reinstallare nuovamente le mappe : PREMERE SÌ
    4. IL sistema verrà riavviato e sullo schermo verrà visualizzato impossibile trovare mappe o una scritta simile , ma basta premere successivo (Next) e il sistema inizierà a caricare le nuove mappe.
    5. Quando il sistema ti dice che l'aggiornamento è finito NON CONFERMARE NULLA
    6. Estrarre la SD con le nuove mappe v20 e rimettere la vecchia scheda e PREMERE SÌ
    7. FATTO così facendo ti installa gratis le nuove mappe .


    IL VIDEO CHE HAI FATTO MOSTRA SOLO IL DISPLAY , MA IO CHE Nè Sò CHE MAPPA HAI ORA , CHE MAPPA VUOI METTERE , BHO !
    ciao il nav non mi fa accedere alle impostazioni per vedele le info mappa,non accetta alcuna sd, accetta solo le usb infatti con i file di partezza si avvia la procedura ma poi rilascia errore.Non è possibile in alcun modo capire la versione della mappa presente.

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    prima di questo che mappa avevi ?
    poi ti ha dato questo problema provando a mettere la mappa ? che versione ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    prima di questo che mappa avevi ?
    poi ti ha dato questo problema provando a mettere la mappa ? che versione ?
    ciao prima ci stava 2014 EUROPE (V10.0) funzionante, poi il proprietario si e messo a giocare con il sistema delle 2 chiavette cercando di passare alla mappa (2019/2020(V19.0) a pagamento reperita su internet ed ha bloccato il nav solo il nav. il sistema non chiede nessuna conferma per aggiornare la mappa spunta solo quella schermata.grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •