Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Pinocchio brutto

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Thumbs down Pinocchio brutto

    Ma lo avete visto questo nuovo film con Begnini?

    Personalmente l'ho trovato terribile a livello di brutta recita prenatalizia scolastica venuta male.

    Terribile il film, la trama, persino la recitazione degli attori peraltro noti e normalmente in gamba (a parte Begnini ultimamente scaduto da brutto) la fatina turchina che sembra una morta uscita dalla bara, sbiadita con una corona di fiori appassiti dal viso cereo e emaciato, altro che fata un cadavere insomma.

    Personalmente l'ho trovato il peggiore film su Pinocchio mai visto, anzi nemmeno finito, dopo circa mezz'ora non ho sopportato oltre.

    Questa è la mia opinione, e la vostra ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non l'ho visto e forse nemmeno lo guarderò... ma i commenti che ho sentito in tv, parlano di un film strepitoso, da premio oscar...
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    non l'ho visto e forse nemmeno lo guarderò... ma i commenti che ho sentito in tv, parlano di un film strepitoso, da premio oscar...
    Che dirti, evidentemente sono uno dei pochi che pensano con la propria testa e vede con i propri occhi, probabilmente gli altri non vedono "il re nudo"*

    * --http://viadalluogocomune.blogspot.com/2011/08/favola-del-re-nudo.html

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Be il Pinocchio di Comencini è un capolavoro e rimarrà tale , il ragazzo che l'interpretava , a mio avviso, era l'essenza del personaggio di Collodi ....
    Inguardabile , attori non convinti di quello che hanno interpretato e fuori ruolo ..... la figlia di Fantozzi ,al posto della fata tuchina , sarebbe stata + idonea e non solo come età , sceneggiatura ridicola , colonna sonora non male , fotografia sufficiente come i costumi.

    Il problema non è tanto Benigni, che crede che sia un capolavoro , ma la critica di sx schierata dalla stessa parte di Benigni ..


    Se questo è un capolavoro ...
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    A proposito di film brutti e aggiungerei inutili, l'ultimo Star Wars L'Ascesa di Skywalker, più che altro una discesa di cui non ne sentivamo il bisogno e i puristi della saga ne avrebbero fatto di sicuro a meno. Con attori incapaci che sembra non sappiano cosa fare in scena.

    Per concludere questo 2019 invece un film che merita è sicuramente Joker di Todd Phillips, certamente una storiaccia, ma è un bel film fatto bene.
    Mi dispiace perchè a chi l'ho consigliato ha stortato il naso credendo di trovarsi di fronte all'ennesimo sequel di Batman con cui invece non c'entra proprio nulla

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho visto Pinocchio coi miei figli , non mi è piaciuto , idem i miei figli ...forse mi sono fatto un'aspettativa alta, ma son rimasto molto deluso ,Benigni avrà recitato anche bene , ma il film era monotono ..una noia come dicevano i miei pargoli che non vedevano l'ora di andare via ... mi sono illuminato solo nel vedere la fata turchina divenuta grande ...ma non basta a coprire il costo del biglietto !


    .....Joker di Todd Phillips mi è piaciuto molto ...forse mi aspettavo di più da De Niro ,ma very good !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ lancillotto

    Ma questi sono solo film attira platee , commerciali ...i veri film sono ben altri .. poi la vera critica non si pronuncia mai su tali produzioni ....cmq mi annoierebbe di meno un classico cinepanettone ..almeno qualche risata ci scappa ....

    Io ti consiglierei autori italiani , credimi in questo campo la nostre nuove leve hanno molto da raccontare e sono preparatissimi .....forse troppo trascurati ...

    Ti consiglio di vedere , sempre se è il tuo genere, '' RICORDI? di Valerio Mieli '' , '' TROPPA GRAZIA di Gianni Zanasi '' e per finire '' LA MAFIA NON E' PIU' QUELLA DI UNA VOLTA '' del non + verde Franco Maresco .....almeno qualcuno che parla della stagnazione del post Borsellino e Falcone ...


    Molto interessante è pure MARTIN EDEN tratto da un romanzo addirittura di JACK LONDON
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    ho visto Pinocchio coi miei figli , non mi è piaciuto , idem i miei figli ...forse mi sono fatto un'aspettativa alta, ma son rimasto molto deluso ,Benigni avrà recitato anche bene , ma il film era monotono ..una noia come dicevano i miei pargoli che non vedevano l'ora di andare via ... mi sono illuminato solo nel vedere la fata turchina divenuta grande ...ma non basta a coprire il costo del biglietto !


    .....Joker di Todd Phillips mi è piaciuto molto ...forse mi aspettavo di più da De Niro ,ma very good !

    Che ti dicevo

    Una serata in pizzeria , sarebbe stata una valida alternativa
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quoto Lancillotto.. a veder Pinocchio mi è venuta la depressione..

    Mentre divertente, e nelle aspettative, "Il primo Natale", ma anche qui è questione di gusti, a me piacciono Ficarra e Picone..

    Aspetto di vedere "Tolo tolo" con Checco Zalone, dove ora finalmente lavora anche nei panni di regista, ma anche qui è questione di gusti, l'ultimo suo film "Quo vado?" mi ha fatto tanto divertire.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    52
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho visto Pinocchio e non l'ho trovato così male , bisogna anche pensare che hanno dovuto comprimere la storia in due ore…… bravo il bambino che ha interpretato Pinocchio e Ceccherini sopra tutti..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •