Buonasera Bovirus.

Grazie per avere risposto.
Naturalmente avevo installato le ultime 2 versioni di Tomtom Home e Mydrive Connect.
La versione Home e la 2.20 e risulterebbe essere 32 bit, ma il problema prima non si era mai presentato e ammesso e non concesso che sia una 32 bit, prima funzionava a dovere, come Mydrive.
Preciso che fino a una settimana fa utilizzavo Windows7, ma dovendo passare a Windows 10 per fine supporto del 7 ho provato a reinstallare tutte e 2 le nuove versioni.
Se provi ad installarle vedrai che ti da una lingua indiana o altro, anche se imposti Italiano in fase di installazione software, poi comunque si apre in italiano quando lo lanci sul desk del computer.
Io utilizzo un computer con processore a 64 bit 8 core e ho notato anche un rallentamento in tutte le funzioni sia inerenti il software e anche riguardo le mappe.
Ho provato a contattare la Tomtom e aspetto la risposta, visto che anche il software Home per Carminat e Fiat crea problemi.
L'unico modo per installare Home e' prendere l'applicazione da un vecchio Tomtom e rifiutare gli aggiornamenti.
Voglio precisare che ho provato a sostituire il browser che utilizzavo abitualmente (Google Chrome) e installato Mozilla, ma stessi problemi.
Poi ho provato Internet Explorer e stessa storia.
Qualche idea per risolvere?

Grazie ciao Giuseppe.