Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Media Nav Evolution con Plus - Aggiornamento mappe Europe 2019.Q4

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Media Nav Evolution con Plus - Aggiornamento mappe Europe 2019.Q4

    errore file system quando cerco di aprire il navigatore dopo l'aggiornamento delle mappe europa 2019 q4 per dacia duster ,
    qualcuno sa come rimediare ?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    come si fa a capire la tua richiesta ? dovrai dire come e cosa hai fatto visto che le mappe funzionano perfettamente e vanno bene ...l'errore lo hai fatto tu e per capire come rimediare devi spiegare per filo e per segno cosa e come hai fatto questo aggiornamento .
    se no la risposta non la troverai mai !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @roby-1970

    Per favore non aprire nuovi thread non necessari.

    Se non posti nel dettaglio che sistema hai, che versione è e come hai fatto l'aggiornamento non è possibile fornire nessun tipo di aiuto.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho installato il plus 5.0 e effettuato aggiornamento alla versione medianav 9.13 con mappe aggiornate a 2019
    Italy_8.3_2019.Q2_190611__HERE fino qui tutto ok ( 6 mesi fa) poi due giorni fa ho scaricato le mappe Italy_HERE_2019.Q4_200131
    lo messe nella chiavetta e le stavo aggiornando quando il navigatore mi ha copiato la mappa si è bloccato sulla rotella.
    dopo di che non riesco ad entrare nel navigatore mi da errore file system mi potete dare qualche dritta grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    686
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, se hai seguito la procedura descritta nelle istruzioni del "Plu5 (per aggiornare le mappe)", l'unica cosa che potrebbe essere successo, è che hai messo troppe mappe, nel senso che lo spazio è limitato a circa 2 GB e se si fosse saturato non finisce l'installazione creandoti il problema.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @roby.1970

    Esiste un thread dedicato per la mod Plus.

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...-(DISCUSSIONE)

    Non aprire nuovi thread e posta nei thread aperti.

    Probabilmente come indicato hai probabilmente saturato lo spazio disponibile.
    Avresti dovuto prima rimuovere le mappe vecchie (non la licenza) poi installare quelle nuove.
    Facendo attenzione allo spazio disponibile nel navigatore.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •