Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 243

Discussione: TTActivator (DISCUSSIONE)

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Puoi mettere la mappa EUROPE TRUCK e fai la patch per il navcore truck su tutti i tomtom nav3 , quindi anche nel tuo start 20, però probabile che non hai spazio sufficiente nella memoria interna e quindi devi usare la micro sd ...se non hai la micro sd allora non si riesce a mettere truck o camper.

    ci vorrebbe un programmino x scompattare e poi ricompattare i file ttpkg ...così da creare mappe camper o truck per sola italia come coi vecchi tomtom , se qualcuno ha un idea per scompattare i file ttpkg si può provare !

    guardando erano state fatte queste guide: #7 e quelle di daniele57 si riesce a riprenderle ? che ciò provato ma non riesco ....



    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un saluto a tutti. Ho scaricato la mappa camper per start 20 nav 3, con TTActivator. Ho formatteto una SD 8 GB con il navigatore, ho usato R.Link Explorer e messo la mappa sulla SD.Messo la scheda nel navigatore, scaricato i meta . Riavviato il navigatore , non riconosce più la SD. Ho seguito alla lettera le istruzioni di gpsurl. Suggerimenti ?

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    cambia sd e riprova più volte...usa una sd da 32gb che riesce meglio

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    La sd quando si formatta col navigatore, non si vede ma se tolgo la sd e la inserisco nel pc non si apre, ma si vede quanto spazio ha occupato, ma non il contenuto, penso che sia la parte fantasma, non si vede ma esiste.
    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato anche con una SD da 16 HC , il risultato è lo stesso.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la sd è di solito formata da 4 a 8 parti archivio nominate tomtom.000 ...fino a tomtom.004 o in poi
    per vederle basta attivare file e visualizza file e cartelle nascoste e togliere la spunta da nascondi file protetti da sistema ...tutto da pannello di controllo e avrete visibile la vostra sd

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il link della versione 1.8 dove lo trovo. Voglio provare se riesco a risolvere e installare Europa Camper .

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chi si trova in difficoltà, ( come mi sono trovato io ) a installare la mappa dentro alla SD, ho risolto in questo modo.
    1) formattare con il navigatore la SD
    2) scaricare la mappa, con TTActivator, come da istruzione
    3) la SD estrarla dal navigatore e inserirla in un lettore esterno, poi inserirla nel PC
    4) aprire RLinckExplorer, fare come da istruzioni, per caricare la mappa nella SD
    la SD viene vista come fosse dentro il navigatore, una volta completato il tutto, togliete la SD dal lettore esterno, la inserite nel navigatore, lo accendete col suono dei tamburi, e..... Buon viaggio!! By oscarini
    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto alcune foto per fare vedere, che si possono installare più mappe compreso la mappa Truck, sia truck che camper si può cambiare il veicolo, a dalle prime prove fatte, non su strada ma con demo sembra che vadino bene, per tutte ho utilizzato la funzione truck, sia Meta , patch.

    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    55
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nella sezione Download (dove non posso fare post) ho provato a scaricare il TTActivator per Windows ma il download non va a buon fine

    mentre se provo a scaricare la versione per macOS/Linux ed il manuale il download avviene correttamente

    Qualcuno, gentilmente potrebbe darmi un link alternativo per il download o sistemare il link esistente

    https://mega.nz/file/PA4j2DqA#oPVh8S...lImCiDikVmautk

    GRAZIE

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •