Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 271

Discussione: TTActivator (DISCUSSIONE)

  1. #221
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Chiedo umilmente scusa

    Ringrazio fr52 per la riallocazione del mio messaggio. Chiedo umilmente scusa e mi cospargo il capo di cenere per la mia dabbenaggine. La mia sprovvedutezza si manifesta nuovamente nell’effettuare comunicazioni all’interno del sito.
    Ho provato a rispondere al mio precedente messaggio ma il sistema ha replicato come segue:
    ------------------------------------------------------------------------------
    annalabella, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

    1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Scrivo nuovamente in questa sezione sperando in un benevolo perdono da parte degli amministratori e degli altri membri che gestiscono il sito per allocare quanto scrivo nella sezione del mio precedente messaggio.

    Come richiesto da fr52 Dettaglio meglio il problema.
    Ieri 20-11-23 usando TTactivator 1.20 ho installato nel mio TomTom Blue&me 2 Live le ultime mappe Italia 1120. Non ho trovato alcun problema durante l’aggiornamento ad eccezione delle telecamere che sembrano non essere presenti nel Server TomTom. TTactivator riconosce correttamente il navigatore e lo definisce come Blue&me TomTom 2 (Nav3). Quando però cerco di installare le telecamere che fino a qualche mese fa erano disponibili installando le mappe 1115, adesso ho in risposta il seguente messaggio:
    ------------------------------------------------------------------------------
    “Si è verificato un errore durante il download del file delle telecamere di sorveglianza. Nessuna telecamera di sorveglianza trovata nel server TomTom.”
    ------------------------------------------------------------------------------
    Se invece del TomTom Blue&me 2 live con impostazioni “tipo/generazione mappe Nav3” collego un TomTom XL IQ Route Edition impostando “tipo/generazione mappe arm9-mnt”, TTactivator scarica le relative telecamere senza problema.
    Di conseguenza mi sembra di capire che il problema risiede nel server TomTom per quanto riguarda le telecamere con impostazione Nav3.
    Esiste qualche altro modo per scaricare le telecamere per il mio Blue&me 2 Live? Inoltre come posso installarle visto che il navigatore è visibile solo con TTactivator e non come Hard Disk?
    <<< AGGIORNAMENTO DI OGGI 21-11-23 >>>
    Devono aver sistemato il sito perché adesso funziona normalmente e sono riuscito a scaricare le telecamere.
    Mi scuso nuovamente e ringrazio tutti per la pazienza e la collaborazione.
    Anna

  2. #222
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,056
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    le scuse non sono accettate , perché non servono....................................
    nessuno nasce "imparato", ho solo cercato di avere più notizie sul tuo problema
    per il tuo problema sui velox originali, penso possa essere un problema dovuto al ritardo da parte di TT nell'aggiornamento delle definizioni degli stessi, ufficialmente sono stati aggiornati il 21 novembre, riprova a fare la procedura, buon lavoro, ciao

    p.s. ho controllato, ma il 3d è accessibile a tutti, non ha restrizioni, quindi anche tu devi accedere senza problemi, diversamente prova a contattare un ADMIN, tramite PM, per fare un controllo


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #223
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Si, probabilmente ho cercato di aggiornare le telecamere prima che TT le avesse aggiornate. Come ho scritto ho effettuato nuovamente la procdura e tutto è andato a buone fine.

  4. #224
    Data Registrazione
    Jan 2024
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao io sto provando a scaricale le mappe 1120 ma in tipo/generazione mappa non so cosa mettere... non mi prende nav3 ma nav3 strasbourg... sto provando ad installare... è sempre un blueme 2

  5. #225
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    8,050
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma qUale mappa 1120 cerchi di scaricare, se è la mappa Italia 1120.12099 NAV3 ho il link per lo scarico

    ecco il link, scarica scompatta sblocca e copia nel NAV
    https://mega.nz/file/lFkhHIwb#LEWmRe...jWuWbAqojTj5RY

  6. #226
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,673
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @italo0804

    Se non specifichi nel dettaglio quale opzioni hai usato è difficile aiutarti.

  7. #227
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera è possibile sapere gli autovelox che si scaricano con TTactivator sono aggiornati oppure sono vecchi

  8. #228
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    6,038
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    TTActivator ti fa scaricare sempre gli autovelox + aggiornati ..x le mappe invece scegli te la versione che vuoi

  9. Thanks monmir thanked for this post
  10. #229
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Como
    Messaggi
    519
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, sto notando che il file meta di TTActivator non ha ancora quelli delle mappe 1125, quando verrà aggiornato?
    Grazie
    Usa il tasto "Grazie", è gratis!
    Non rispondo a richieste pervenute via MP a cui si possa rispondere sul forum!

    - TT GO 630 -> Navcore 9.540 by TZ + SirfStar Firmware
    - TT Start 25 (NAV3)
    - Garmin Nuvi 1340 -> NT Maps 2025.10
    - Garmin E-Trex 20x
    - Suzuki/Bosch SLDA -> Mappa e Info Firmware

  11. #230
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,673
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @sid220

    Dipende dall'autore di TTActivator.

  12. Likes Sid220 liked this post
Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •