Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 248

Discussione: TTActivator (DISCUSSIONE)

  1. #101
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si OK, hai ragione , non hai sbagliato tu , ma è un problema di TTActivator , i meta vanno bene , ma probabile è stata sbagliata la posizione dove salvare il file , qualcosa nelle impostazioni del file meta o qualcosa di simile .... l'ho segnalato al team MSTMS vedrai che a breve risolvono, ciao

    nota:
    intanto che sistemano TTActivator per attivare le mappe 10.90 si può usare questo file meta.txt
    quindi va sostituito a quello dentro la cartella: TTActivator-1.18
    poi attivate la mappa e anche se da errore non importa ,però ...va fatto un piccolo reset , cioè poi comunque per far funzionare la mappa che avete attivato, va fatto un soft reset o una partenza a caldo come dice il tomtomcioè si accende il tomtom e poi si tiene premuto il pulsante di accensione senza rilasciarlo, quindi il tomtom si spegne e poi si riaccende e va rilasciato il pulsante di accensione solo dopo aver sentito il rullo di tamburi
    file meta da scaricare:

    oppure usare quello che vi fa scaricare TTActivator ma poi lo aprite e eliminate le righe vuote !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #102
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Como
    Messaggi
    489
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non so se possa essere utile ad un eventuale fix ma io con TTActivator ho attivato le mappe 1090 su due dispositivi con navcore 9
    Sicuramente il problema è circoscritto ai dispositivi NAV3
    Usa il tasto "Grazie", è gratis!
    Non rispondo a richieste pervenute via MP a cui si possa rispondere sul forum!

    - TT GO 630 -> NAV3 Maps + Navcore 9.541 by TZ + SirfStar Firmware
    - TT Start 25 (NAV3)
    - Garmin Nuvi 1340 -> NT Maps 2024.10

    - Garmin E-Trex 20x
    - Suzuki/Bosch SLDA -> Mappa e Info Firmware

  3. #103
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rifatto, sempre lo stesso identico problema, pazienza lo userò così..

  4. #104
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se vuoi riprova ora che MSTMS ha aggiornato alla versione TTActivator-1.19

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #105
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornato nell'area DOWNLAD TTActivator alla versione 1.19.

  6. #106
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Como
    Messaggi
    489
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato ad attivare il servizio TMC Rai-CCISS oltre a InfoBlu e ho notato che in italia l'aggancio del TMC è praticamente istantaneo rispetto ai 30 secondi che necessitava prima.
    Se qualcuno usa il sistema TMC consiglio vivamente di attivare anche il nuovo provider
    Usa il tasto "Grazie", è gratis!
    Non rispondo a richieste pervenute via MP a cui si possa rispondere sul forum!

    - TT GO 630 -> NAV3 Maps + Navcore 9.541 by TZ + SirfStar Firmware
    - TT Start 25 (NAV3)
    - Garmin Nuvi 1340 -> NT Maps 2024.10

    - Garmin E-Trex 20x
    - Suzuki/Bosch SLDA -> Mappa e Info Firmware

  7. #107
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, cortesemnte un'informazione tt start 20 mappa italia su memoria interna e possibile con ttactivator 1.19 installare solo l'autovelox premium italia?
    io non ci sono riuscito

  8. #108
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    puoi mettere la mappa italia e gli autovelox sul TTStart 20 con TTActivator , oppure solo autovelox o altro, però se usi TTActivator devi anche pacciare il software .
    se usi TTActivator poi non puoi usare MyDrive Connect , cioè quello che attivi con TTActivator non ha valisità per MDC .
    con V devi usare il software pacciato , se no tutto quello che attivi con TTActivator non ti funziona .
    non sò se mi sono spiegato !
    MDC usa l'attivazione originale
    TTActivator usa un'attivazione "atificiale" che funziona solo se si ha il software pacciato.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #109
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie spoon, mi sono spiegato male io scusami, x la mappa non ci sono problemi, a me interessava sapere come posso installare solo autovelox che decido io con ttactivator, faccio un esempio, in germania sono vietati quindi ho messo mappa italia su memoria interna, mappa europa su sd.
    fino ad ora riesco ad installarli solo con la procedura facilitata pero si installano tutti, se volessi installare solo velox italia e francia sarebbe possibile se si cosa devo fare?

  10. #110
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •