Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Renault Scenic Xmod 2105 con Carminat Live - Aggiornamento sistema/mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Renault Scenic Xmod 2105 con Carminat Live - Aggiornamento sistema/mappe

    Ciao a tutti,
    mi vergogno a fare questa domanda ma dopo una serata a spulciare sul forum sono fuso...
    Ho visto che (finalmente) c'è il modo di patchare il navigatore sulla Renaul xmod scenic con Tom Tom.
    Io ho il modello di navigatore che si vede a questo link e che credo sia quello che tutti chiamano Carminat Live.
    La macchina è del Ottobre/Novembre 2015.

    Sono confuso tra SD con CID modificabile e non... Poi dove acquistarla e dove invece scaricare il SW da caricare e gli aggiornamenti di anno in anno.
    Insomma, mentre per il classico Tom Tom vi è una sezione apposita, qui non ho ancora trovato nulla.
    Qualcuno mi può indirizzare ? Poi magari a fine lavoro provoa a riassumere anche io con qualcosa di carino per gli altri del forum.

    Grazie mille !

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,551
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Secondo me non dovevi aprire un nuovo thread in quanto ci sono nell'area Renault thread aperti e dedicati

    Devi identificare esattamente qual'è il tuo navigatore.
    Se come credo è il Carminat Live c'è un thread dedicato in cui devi seguire el indicazioni ed eventualmnte postare.

    Carminat Live - mappa 1015

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa come ti ha detto Bovirus bisogna che identifichi bene che autoradio hai ...dici che potresti avere un CARMINAT LIVE e poi posti un LINK della R-LINK !
    che sono 2 sistemi ben diversi ...nel video c'è proprio scritto che è una R-link ..poi lo si vede anche dal modello dell'autoradio ...quindi devi avere le idee ben chiare prima di procedere all'aggiornamento.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Località
    Puglia
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti come posso verificare il mio TomTom (Scenic x-mod 2012 Autoradio con usb e Jek) la concessionaria Renault dice Carminat tom tom live .Pero non posso entrare nelle impostazioni perchè non legge più le mappe di punto in bianco . Ma posso solo visualizzare la retrocamera con retro inserita .

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,551
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Antodroid

    Per favore leggi i post precedenti.

    Come detto precedentemente esiste un thread aperto e dedicato

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...)-(DISCUSSIONE)

    Chiudo il thread.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •