Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 41495051
Risultati da 501 a 505 di 505

Discussione: Renault/Dacia MediaNav 3 (MN3) (DISCUSSIONE)

  1. #501
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per consigli.
    Non sono molto in tema con il MN della Renault/Dacia, pero da quello che lo so sulle altre auto in maggior casi un aggiornamento del sistema risolve degli bug e questo del compatibilità della versione più recente del Android può essere uno di questi bug.
    Poco tempo fa un amico con Alfa Giulia 2018 ha cambiato telefono, aveva Xiaomi e l'ha sostituito con Samsung A54 5G.
    Il nuovo telefono non si collegava con cavo con Android auto.
    Ho fatto aggiornamento sulla Giulia con ultima versione che ho trovato e dopo 15 minuti era felice e contento.
    Questo dopo che e stato in concessionaria Alfa/Fiat e ha perso mezzo giornata senza risolvere nulla.
    Un altro amico con Ford Kuga 2017 ha avuto gli stessi problemi con il cambiamento del telefono.
    Dopo aggiornamento del sistema effettuato, anche questo e felice.
    Per questa Renault Clio mi ha chiesto un amico che ha comprato per la figlia questa auto usata, e dopo che ho visto che versione ha, ho provato con il mio telefono Motorola Android 12 e con Oppo Android 12 del amico. Funziona OK.
    Invece il telefono della ragazza, Oppo con Android 13, quando si collega via cavo, si sente una vibrazione dal telefono ogni 8-10 secondi e sul display del MN esce scritto "dispositivo non ...."
    Comunque, stasera voglio fare questo aggiornamento con la versione 1.0.15.3 e dopo vi aggiorno come va.

  2. Likes timido64 liked this post
  3. #502
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno
    in tutti i casi è infatti meglio aggiornare alla 1.0.15.3 piuttosto che restare alla v13

    Tuttavia, fai attenzione a non inserire la versione 1.0.15.5 se vuoi poter crackare il tuo dispositivo
    Co créateur de: GestNav3 - GestNav4 - Scripts vocaux popup MN3-MN4

  4. Likes timido64, amami, Supergiu73 liked this post
  5. #503
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito


    Mi sono informato prima, faccio solo 1.0.15.3.
    Grazie

    Ho fatto aggiornamento, da versione 1.0.13.1 a versione 1.0.15.3.
    Con una pennetta USB da 8 GB Lexar (abbastanza vecchia con LED di riconoscimento) ha fatto in 5 minuti, operazione riuscita e ragazza contenta.
    Il telefono con Android 13 funziona con Android auto.
    Mi ha chiesto anche per attivare comandi vocali, vediamo in prossimo futuro quando torna da Università.
    Ultima modifica di amami; 03-10-2023 alle 17:29

  6. #504
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ringraziando per le parole @timido64, l'upgrade sovrascrive solo parti essenziali del firmware,il backup è uno scrupolo in più,l'importante è rispettare i tempi dell'aggiornamento e non avere fretta,aggiungo un particolare non banale a mio avviso,l'auto durante l'aggiornamento deve essere accesa.
    Un eventuale problema durante la procedura potrebbe brikkare il dispositivo, rendendolo inutilizzabile e di difficile ripristino con sistemi classici.
    Ultima modifica di Supergiu73; 04-10-2023 alle 20:15 Motivo: errore di scrittura

  7. Likes timido64 liked this post
  8. #505
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera
    gli aggiornamenti per la parte firmware scrivono su un'altra partizione in modo da non sovrascrivere l'ultima versione su cui eravamo ma quella precedente
    ad esempio eri in 1.0.13.1 e poi hai aggiornato a 1.0.13.3, se poi esegui l'aggiornamento a 1.0.15.3, lo scriveremo a 1.0.13.1

    Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
    Co créateur de: GestNav3 - GestNav4 - Scripts vocaux popup MN3-MN4

  9. Likes Supergiu73, timido64, Frarto liked this post
Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 41495051

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •