Pagina 2 di 51 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 505

Discussione: Renault/Dacia MediaNav 3 (MN3) (DISCUSSIONE)

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    684
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    - Aggiornamenti ufficiali Medianav Evolution late 2018 (MN3)

    Raccolta di aggiornamenti ufficiali utili per chi non ha il navigatore e quindi non può aggiornare dal Toolbox.

    Va da se che anche chi ha il Navigatore e non intende utilizzare lo strumento ufficiale può aggiornare con questi file "upgrade"...

    Ringraziamenti particolari vanno a Gia~luca di "La Mia Clio Forum"...
    1.0.13.1 (1.0.13.1.366_r39)

    Codici micommanager: 6835 9377

    1.0.13.2 (1.0.13.2.368_r49)

    Codici micommanager: 4620 0688

    1.0.13.3 (1.0.13.3.369_r60)

    Codici micommanager: 9777 1757

    • Per ogni aggiornamento cambiano anche i codici per entrare nel Micom Manager.
    • Procedura installazione inserire l'USB come un normale aggiornamento.
    • Copia il file upgrade.lgu su una pendrive usb, inserisci la usb nel medianav e conferma il messaggio per iniziare l'aggiornamento.
    • L'aggiornamento è di circa 356 MB quindi è consigliabile farlo a motore acceso.

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    684
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    - Italy hiper 2019 Q4

    Ringraziamenti a Gia~luca de "La Mia Clio Forum", che ha creato il pacchetto mappe Italia già pronto da essere copiato su chiavetta per aggiornare direttamente IGO Primo del Medianav Evolution late 2018 (MN3).

    Importante!!!
    Prima di tutto, leggere e fare riferimento alla discussione:

    Renault/Dacia MediaNav 3 (DOWNLOAD)

    - Media Nav MN3 - Italy hiper 2019 Q4

    Password archivio = timido64

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno ho provato a fare il backup del media nav versione 1.10.13.3 ma non funziona come posso risolvere il problema grazie a tutti.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Coorad27

    Per favore dettaglia cosa hai fatto, come e con quali risultati (messaggi di errore).

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho formattato la chiavetta USB in fat32 ho inserito i file per fare il backup.
    Ho inserito la chiavetta nel media nav a macchina spenta e stereo spento ma quando schiaccio lo start end stop si accende il quadro ma la radio mi fa vedere solo l'orario se accendo la radio dal tasto di accensione mi dice nessun file audio nessun errore come se non riconosce i file.

    Il file scaricato e questo MediaNav ULC4 - Backup partizione originale il mio media nav ha la versione 1.0.13.3

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Corrad27
    Innanzi tutto ti consiglio di disinserire lo start&stop, poi accendi il quadro senza mettere in moto accendi il medianav inserisci la chiavetta e attendi che tutto si concluda.

    cpu

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    cpu ho provato come mi hai detto tu ma non parte il backup all'inserimento della chiavetta usb mi esce fuori il solito messaggio non ci sono file audio.

    Come potrei risolvere volevo fare il backup prima di cambiare qualcosa al media nav

    non si sa mai.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Corrad27

    Dimensione GB chiavetta USB?

    hai provato con un'altra chiavetta USB?

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Corrad27

    segui alla lettera:
    - Con il motore spento e chiave non inserita, inserire la chiavetta USB con i file in auto.- Inserire la chiave di avviamento girare la chiave ma non avviare il motore.- Si accenderà la radio.- Attendere fino a che si interromperà il lampeggio del led della chiavetta USB.- Il tempo di attesa per il completamento dell'operazione è di circa 15 minuti e dipende dalla velocitàdella chiavetta USB.- Una volta che il led della chiavetta USB si è spento in modo stabile estrarre la chiavetta UBS.- Spegnere la radio.- Estrare la chiave di avviamento.- Collegare la chiavetta USB al PC.- Nella chiavetta USB dovrebbe essere presente una cartella nng2.- Copiare il contenuto della chiavetta in un PC.- Ad operazione completata verrà creato nella chiavetta USB un file Sauvegarde.txt con la descrizionedelle operazioni effettuate.- Ti consiglio di salvare questo file log nel PC e rinominarlo in modo opportuno (es. aggiornamentomappe.log).
    PS possibilmente usa una chiavetta dotata di led cosi ti accorgi quando trasferisce i file nel medianav
    cpu

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La chiavetta usb e di 8GB ho provato a seguire la procedura passo passo ma mi esce sempre il solito messaggio non ci sono file audio proverò con un'altra chiavetta anche se con questa da 8GB ci ho aggiornato il mio medianav dal tolbox.

Pagina 2 di 51 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •