Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Samsung S7 Flat - Cerco mainboard

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    provato col reset che ti ho detto se poi riparte bene ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non risponde ai comandi... sembra che il bilancere dei volumi non esista

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Guida presa pari pari da altro sito , guida di: aledentone
    se le hai inserite togli la sim del telefono e la scheda micro SD

    PREMESSA:
    Se seguita correttamente la guida NON altera in nessun modo il contatore KNOX, facendo rimanere inalterato lo stato del dispositivo e quindi la garanzia, rimane il fatto che in caso di errori o problematiche varie ne io ne androidiani.com ne assumiamo la responsabilità.


    * ATTENZIONE, CON MOLTA PROBABILITÀ DOPO IL DEBRAND, IN CASO DOBBIATE RIMETTERE IL FIRMWARE ORIGINALE PER QUESTIONI LEGATE AL INVIO IN ASSISTENZA PER LA GARANZIA, C'È IL RISCHIO CHE UNA VOLTA RIMESSO IL FIRMWARE ORIGINALE DEL PROPRIO BRAND DI ORIGINE, NON SI ALLINEI CORRETTAMENTE IL CSC, PER IL QUALE MOTIVO L'ASSISTENZA POTREBBE RIFIUTARSI DI EFFETTUARE LA RIPARAZIONE IN GARANZIA


    File necessari:


    1- Download Odin3_v3.13.1.zip
    2- Download Driver Samsung
    3- Firmware ITALIA 8.0 OREO G930FXXS6ESI4_G930FITV6ESI4_ITV
    : Download


    * ATTENZIONE: con questo firmware il bootloader è stato aggiornato, impedendo qualsiasi forma di eventuale downgrade

    ATTENZIONE: LA PRESENTE GUIDA COMPORTA LA CANCELLAZIONE DELL'INTERO CONTENUTO DE TELEFONO, FOTO COMPRESE


    Procedimento:

    - L'operazione cancellerà l'intero contenuto del telefono
    - Prima di tutti installate i driver se non li avete già.
    - Da S7 spento accendetelo tenendo premuto il pulsante home + volume giù, apparirà una schermata che chiederà conferma di entrare in download mode, per confermare premete volume su.
    - Una volta in download mode collegate il telefono al PC e aprite odin, impostatelo così:
    Una volta impostato come da immagine non dovete fare altro che premere Start, odin provvederà al flash del nuovo firmware ed al riavvio del telefono (il primo avvio dopo un flash è più lento del solito).



    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ripristinato, ma dopo alcuni minuti bloccooooo! Adesso nessuna risposta..

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    blocco cioè ? spiega bene , si accende , rimane fisso sul logo samsung o cosa ?
    se non spieghi bene e tutto da interpretare

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Cioè si è ripristinato,sono arrivato quasi all'impostazione del mio account e poi si è spento; adesso è completamente spento e non si riaccende più con nessun gioco di tasti.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ah , allora non c'è verso se non cambiare la scheda madre, però è strano ..l'ho fatto sia con l's7 che con l' s8 e mai nessun problema , si vede che proprio non c'è verso x il tuo.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiorno il POST come risolto; semplicemente sostituendo la scheda madre con un telefono recuperato usato per pochi euro,con solo schermo rotto;
    grazie per la gentile collaborazione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •