Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: TomTom - Mappe Truck 1065 - Impressioni - Probabili errori

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per me x camion (bilico/autotreno) il top è garmin dezl 580 che va alla grande ...unico neo che è lento nei ricalcoli però non mi sbaglia mai ..poi lo si può usare in abbinata con google maps per trovare le destinazioni e ha l'info-traffico oltre mappe ed autovelox gratis a vita ...si aggiorna da solo collegandolo al wifi senza doverlo collegare al pc ...in alternativa iGO CHE è UGUALMENTE OTTIMO , unico neo che l'info-traffico non va sempre e comunque lo devi aggiornare da solo in manuale col pc
    per ora il tomtom non mi garba , non mi dà le strade giuste , provato ma ancora è indietro rispetto ai 2 citati sopra.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ed il Becker transit, montato su XGODY, che la usano centinaia di camionisti in giro per l'Europa
    Poi costa 4 volte meno di DEZL








  3. #33
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'ho messa a diversi tir ( in giro per l'Italia e l'estero) ....ora vediamo che notizie ci portano a partire da venerdi-sabato prossimo .....

  4. #34
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io è da 2016 che la metto, il pack l'ho passato anche a spoon, lui lo sa ma forse lo ha dimenticato








  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    no ,non l'ho dimenticato e che non lo ritrovo più che l'avevo sull'hard disk bruciato ...andava veramente bene su xgody

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Io è da 2016 che la metto, il pack l'ho passato anche a spoon, lui lo sa ma forse lo ha dimenticato
    a dirti il vero , se non erro la tengo la tua versione , gira su tutte le ciofeche cinesi e digerisce tutte le mappe ..ti farò sapere che versione è

  7. #37
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    L'ho messa a diversi tir ( in giro per l'Italia e l'estero) ....ora vediamo che notizie ci portano a partire da venerdi-sabato prossimo .....
    Sono arrivate le info o degli autisti non avete avuto più notizie? Come vanno sti becker? 😅

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Credo che i Becker montino come sistema di navigazione iGO/NNG, (per questa cosa korabi potrà essere più preciso), per cui se hai un telefono con Android puoi sbizzarrirti a provare anche da solo e non ti costa niente.

    Purtroppo non c'è mai stato un resoconto da parte di nessun utente che lo usa con le impostazioni Truck, magari anche accoppiato ad un navigatore Truck "serio", per cui non so dirti quanto sia efficace, ma come ti ho già detto, provarlo non ti costa niente.

    Con iGO puoi usare sia le mappe TomTom che Here, tempo fa ho fatto qualche prova con le impostazioni da camion e con le mappe TomTom mi diede dei percorsi assurdi anche usando l'autostrada, per cui sono da usare assolutamente le mappe Here, quindi è come avere un Garmin o forse meglio.......

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rekillium Visualizza Messaggio
    Sono arrivate le info o degli autisti non avete avuto più notizie? Come vanno sti becker?
    ������
    evidentemente un '' per cortesia , un grazie, uno scusa ,un se mi permetti all'inizio della domanda '' per parecchi è un optional .... o no?


    cmq problemi si hanno in belgio , olanda e un po in germania con le tomtom .......mappe per igo per il momento ancora nessuno si lamenta .

  10. #40
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    evidentemente un '' per cortesia , un grazie, uno scusa ,un se mi permetti all'inizio della domanda '' per parecchi è un optional .... o no?


    cmq problemi si hanno in belgio , olanda e un po in germania con le tomtom .......mappe per igo per il momento ancora nessuno si lamenta .
    Scusa non mi devo scusare di nulla..... Grazie x la risposta!
    Io i problemi ma piu che problemi li chiamarei errori mastodontici della tom tom li ho in Italia mi tocca tenere la matusa mappa 1030 e anche lei non è poi così attendibile come quelle del passato....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato