Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: TomTom - Mappe Truck 1065 - Impressioni - Probabili errori

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    116
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato ad aggiornare con mapshare ma continua sempre con lo stesso errore. Oltre al solito, che non vuole farmi passare dal monte bianco per la francia, non ho notato altre errori

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    anche a me dall' inizio dava parecchi problemi simili pensa che mi dava anche i divieti in autostrada e ho rimesso la 1030.

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom - Nuove Mappe Truck - Impressioni - Probabili errori - Vostre impressioni

    TomTom - Mappa Truck 1041.9937 - Impressioni

    Ultimamente le mappe truck della TomTom fanno veramente pena, ci sono divieti assurdi persino in autostrada, nell'ultima settimana ho notato degli errori veramente esagerati, un paio di esempi, sulla A1 tra Piacenza Nord e Basso Lodigiano in direzione Milano mi dice di uscire a Piacenza e fare la normale fino a Lodi, assurdo, altro errore sul raccordo A7-A26 in direzione Tortona (cioè A7) mi dà divieto di transito, anche il ponte che da Casalmaggiore porta a Parma lo da ancora chiuso. Invece di migliorare andiamo sempre peggio, per fortuna che non mi affido completamente a lui, altrimenti sarebbero dolori.

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fin quando conosci le strade, fai bene a non fidarti ....ma il problema è quando non le conosci
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    116
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sera, confermo pure io, non vuole farmi passare con il camion da milano x piacenza

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    sera, idem con vari divieti in autostrada, rimesso il 1030.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi state dando proprio una bella notizia.......... il fatto è che le stesse Mappe, o comunque i loro attributi/componenti Truck vengono venduti anche ad altri Navigatori che usano le Mappe TomTom.......

    Dovete comunque notificare alla TomTom questi "difetti" visto che stanno combinando ca##ate su tutti i fronti.

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ho notato che per Bus il tomtom va bene , i percorsi li calcola bene , mentre per camion non va bene , invece garmin o igo stanno andando molto bene sia con camion che con bus , non è solo un mio parere ma quello che mi riportano gli autisti , quindi io dirotterei su questi altri 2 navigatori ...la differenza la vedi anche con igo che con mappe here va bene, con le mappe tomtom non va bene o meglio e più facile che ti fa sbagliare.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    ...la differenza la vedi anche con igo che con mappe here va bene, con le mappe tomtom non va bene o meglio e più facile che ti fa sbagliare.
    Ma quì stiamo parlando delle mappe TomTom Truck.

    invece garmin o igo stanno andando molto bene sia con camion che con bus
    Ho sempre sentito dire che le Here sono più indicate per la navigazione dei mezzi pesanti, ma se i TomTom usano solo le "loro" mappe e fino ad ora gli utenti si sono trovati bene significa che i problemi sono sorti solo con le "ultime", per cui queste mappe non andranno bene neanche su iGO come pure per Sygic.......

    Le variazioni dei sensi di marcia o delle restrizioni stradali non credo che dipendano dalle segnalazioni degli utenti, (come succede per gli autovelox), ma basta che controllino le varie variazioni stradali comunicate in sede comunale/provinciale/regionale..... ma mi sa che questa cosa non avviene, però chi è che ha segnalato loro dei divieti che non esistono?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •