Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Kenwood DNX8170dabs - Installazione mappe Garmin NTU 2020.20

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non so cosa dirti , ma le cose sono 2 visto che la sd è fatta bene :
    1) sbagli tu qualcosa ma da così non riesco a capire cosa
    2) come diceva Fr52 facile che la tua Kenwood ha una protezione strong e quindi come gli ultimi garmin va flashiato/pacciato il file Gupdate.gcd..riesci a reperirlo in qualche modo ?...così si vede subito se il tuo Gupdate.gcd (della tua kenwood) ha la protezione strong oppure no

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa l'ignoranza nn so di cosa si tratta se mi dici dove trovarlo lo cerco...cmq sd e stata fatta fat32

  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno dovo lo trovo o come lo estrapolo il file gupdate.gcd del mio dnx8170dabs?

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...conclusione questi nuovi Kenwood Garmin (circa dal 2016 a oggi ) sono bloccati (come diceva Fr52) funzionano solo con mappe originali che avendo la protezione strong , l'unico modo per aggiornarli con le mappe free e pacciare il Gupdate.gcd , ma non si reisce a prelevarlo dalla memoria interna del Kenwood o almeno ancora non so come fare , se qualcuno a qualche idea ..che alla fine il kenwood essendo con sistema garmin si comporta esattamente come un garmin ma non si riesce ad accedere alla sua memoria interna !... idee ???

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,004
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    qui dico la mia e poi lo nego........................

    questo è un apparecchio che di listino, almeno su Amazon, costa circa 900€
    il costo di un abbonamento per avere le mappe a vita costa 90€, io ci farei un pensierino, risulta che l'aggiornamento era gratuito per 3 anni dalla prima attivazione


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si ma infatti è proprio come dici , ha le mappe gratis fino al 2022 ..era solo per trovare un modo di aggiornarlo con le mappe free ... riuscire a prelevare il gupdate x pacciarlo e poi mettere le mappe free come con gli altri garmin di nuova generazione , anche se giustamente non vale la pena che se si sbaglia qualcosa il danno è pesante ...900 euri !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •