Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: TomTom Home 2.7/2.8 - Blocco aggiornamento (DISCUSSIONE)

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' inutile selezionare nel TomTom Home PROCEDI in quanto non hai il JDK Oracle.

    Il problema non è il TomTom Home ma la mancanza nel tuo mac del pacchetto Oracle JDK.

    Devi installare il pacchetto Oracle JDK usando le istruzioni disponibili su internet tipo

    Installa Oracle JDK in mac

    Curiosità mia: come mai usi una vecchia versione di macOS? Perchè non lo aggiorni? Che modello di mac è?

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma a cosa ti serve TomTom-Home quando hai tutto qui, mappa,poi , aggiornamenti map-share e quant'altro ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    181
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    E su questo siamo d’accordo! Sopratutto dopo che ho scoperto TTA! È solo che sono entrato in fissa e quando una cosa non funziona mi ci fissò la testa...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TomTom Rider 2013, vecchiotto ma viaggia bene!
    Grazie a tutti voi del forum, in special modo ai moderatori che sono sempre pronti a dare una mano!

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, ma per stò tuo tomtom rider , credo di aver capito..rider 500...HAI APERTI 3 POST PER LO STESSO NAVIGATORE ?
    questo è sbagliato, basta che scrivi solo in un post ! e comunque va bene usare TTActivator ...se per rider 500 !
    comunque una volta aggiornato la mappa , attivata e fatta la patch al navcore e poi ti funziona...sei aposto

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    181
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom Home 2.7/2.8 - Blocco aggiornamento (DISCUSSIONE)

    No spoon, sto parlando di un rider 2013, non mi sembra di aver aperto altri post, mi sono aggiunto a ciò che già c’era...ho scritto in altri argomenti per altre cose, quello sì!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TomTom Rider 2013, vecchiotto ma viaggia bene!
    Grazie a tutti voi del forum, in special modo ai moderatori che sono sempre pronti a dare una mano!

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK , non faccio il polizziotto per mestiere, e che volevo dirti che per la tua richiesta del tomtom RIDER, bastava scrivere su un solo post , hai scritto in questo e qui:
    TTActivator (DISCUSSIONE)

    comunque va bene .... se hai un tomtom RIDER vecchio tipo puoi aggiornarlo con TTActivator , ma anche manualmente che trovi tutto qui, mappe e quant'altro come detto in precedenza .
    se hai un tomtom rider v3 non puoi mettere tutta europa che ha solo 2gb , se hai rider v2 allora puoi mettere qualsiasi mappa compatibile su sd
    comunque se hai già fatto tutto sei aposto,

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    181
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate! Pensavo di aver fatto giusto scrivendo l’argomento nella apposita sezione...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    TomTom Rider 2013, vecchiotto ma viaggia bene!
    Grazie a tutti voi del forum, in special modo ai moderatori che sono sempre pronti a dare una mano!

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno appare il messaggio di errore come da allegato screenshot e non fa scaricare più né il QuickGPSfix né gli aggiornamenti Mapshare.
    Qualcuno sa da cosa dipende?
    Grazie in anticipo.



  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    66
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Appare la scritta "Nessun aggiornamento disponibile" che è impossibile perché non aggiorno il navigatore da più di un mese.
    Ho provato a reinstallare tutto ma è uguale, appare il messaggio appena si apre TomTom Home, prima ancora di collegare il navigatore al PC e poi anche col navigatore collegato, cliccando su "Aggiorna dispositivo".

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •