Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 187

Discussione: Renault R-LINK2 - Pacchetti aggiornamenti custom (DISCUSSIONE)

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    dovresti trovare un percorso uguale o simile a questo:
    Informazioni Su ( o Extra) poi hai la voce Contenuti poi vai sulla voce Mappe e e dovresti trovare queste voci:


    il percorso per trovare la versione delle mappe può cambiare che quello esatto non me lo ricordo, ma se ci provi poi lo trovi , certo è che se hai Italia 2017 allora non va bene .. se invece hai versione software iGO o altro 2017 allora può essere normale e devi andare a vedere la versione e l'anno delle mappe.... , ma posta una foto , segui il link che ti ha dato @casaufficio , poi le foto puoi anche caricarle gratis qui:


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera,
    questo è ciò che leggo in contenuti base, mentre in contenuti extra non è presente nulla.
    Grazie


  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    bene bene ma questo non conta ..sono tutte diciture vecchie ...
    partendo dalla foro che hai postato ,vai su Dettagli o il simbolo in basso a destra ...devi trovare la voce .
    CONTENUTI e poi MAPPE
    ci sei vicino !..devi smanettare ancora un pò e poi ti trovi le nazioni installate una auna e l'anno/versione delle mappe .
    quello che hai postato in foto è solo la versione del software che è normale sia del 2017 e alcuni pacchetti, ma son solo info e basta ...vai alle mappe !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Va bene, seguirò le tue indicazioni. Grazie

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho seguito le indicazioni e ho trovato questo:

    Grazie

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    esatto , queste sono le nuove mappe che sono le ultime ora in commercio

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno,
    ho una Renault Megane del 2016.
    Ho istallato SKU creator e voglio creare un file SKU custom con le mappe aggiornate di Italia, Austria ed Ungheria; Se vado nella sezione del forum "Mio e iGO" trovo diversi tipi di mappe: igo Navteq, iGO Tomtom TeleAtlas, iGO R3 Navteq, etc
    Posso usare quella che voglio, e Sku creator utilizza i files corretti, oppure devo scaricarne un tipo particolare in base alla mia automobile?

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    puoi usare le mappe x iGO sia le tomtom o le here come preferisci
    le mappe le trovi qui:


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille!

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Torno dopo tempo immemore in questo forum che tanto ho usato, quasi dieci anni fa, e il motivo è ovvio, visto il Forum.

    Ho preso l'anno scorso una Renault Megane Sporter 1.5 dci ecc ecc usata, del 03/2018 con RLink-2.
    Per me il business è unicamente Android Auto, il navigatore Renault è di uno scomodo bestiale. O sei fermo e vai da screen, perchè inserire un indirizzo coi comandi vocali è allucinante, quando sai che l'alternativa è dire "Ok google, guidami in via Garibaldi 4" senza manco dire la città perchè lui assume quella attuale.

    Veniamo quindi al mio problema: Avevo un Samsung Galaxy S8 ancora validissimo, usato in auto con un cavetto USB C da 30cm che avevo già e che va bene col PC.... ogni tanto si scollegava. Cioè nel bel mezzo di un viaggio con Google maps sul display, spariva tutto, tornava lo schermo Rlink, e il pulsante "Android Auto" in basso non c'era più. A volte tornava dopo un po', a volte no. era necessario spegnere la macchina e ricominciava a funzionare. Magari per un ora, magari per 2 minuti. Cambiato cavetto con un altro, nessun miglioramento. Sempre queste disconnessioni a singhiozzo con tempi variabilissimi.
    Quest'estate cambiato Galaxy S8 con Oppo Find X2 PRO. Subito sembrava meglio, poi in vacanza, delirio. Oltre alla semplice disconnessione con Android auto ho visto schermi neri senza più possibilità di far nulla, navigazione con schermo freezzato (la macchina sembra non spostarsi) mentre la voce continuava a dare le istruzioni corrette per dove mi trovavo.
    Comprato ulteriore altro cavo senza successo. Tuttto ciò è successo ad agosto con uso auto di giorno e temperature molto alte. Può influire ? BOH !
    Oggi ho fatto una gita in zone sconosciute e di nuovo mi son trovato nella M. con Google Maps/Android Auto che si è scollegato nel bel mezzo di un incrocio incasinato e ho dovuto fermarmi alla C. con gran felicità di quelli dietro, perchè non sapevo dove andare. Mi son veramente imbestialito. Ho già segnalato la cosa in Renault dove l'ho comprata... sono un muro di gomma... io gli ho chiesto, ma può essere un problema della presa USB che magari è rovinata ?? "Ah ma quella mica si ripara, deve cambiare tutto l'Rlink in blocco" "Faccia un aggiornamento del firmware".
    Il sito di aggiornamento mi propone sempre 3.3.16.98x e io ho proprio 3.3.16.981.

    Allora ho pensato... esistono patch, custom firmware, e cose simili ormai per qualsiasi cosa, magari anche per i forni a microonde, vuoi che non ci sia nulla per RLink ?? E così ho trovato sto forum. Scusate sta premessa che è un mezzo romanzo.... e vengo alle domande. Premesso che su questo argomento sono proprio niubbo.

    1) Questi problemi di "scollegamento" a singhiozzo, sono comuni ? Succede anche ad altri ? Esistono soluzioni o "tentativi" di soluzione ??
    2) Ho visto dal thread "pacchetti aggiornamento custom - download" che dopo la mia ver 3.3.16.98x ci sono delle 7. , 8. , 9...... sono più recenti ? Posso montarle o sono per altre RLink, altre auto ???
    3) In caso affermativo e visto che non mi interessano mappe aggiornate e simili, posso mettere la versione non patchata ?? E quale consigliate ?
    4) Qualcuno aveva problemi di scollegamento e ha risolto comprando questo ??? https://www.youtube.com/watch?v=KRRoGJZ0An4

    grazie 10000!
    Ginosergio

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •