Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 187

Discussione: Renault R-LINK2 - Pacchetti aggiornamenti custom (DISCUSSIONE)

  1. #171
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @quebec

    Non capsico perché l'aggiornamento 2.2.19 non va a buon fine.

    Per le mappe "sembra" che tu sia alquanto fortunato perché hai più di 20GB liberi (mi sembra strano...).

    Vediamo se qualcuno ha avuto esperienze simili per l'aggiornamento alla 2.2.19.

  2. #172
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bovirus
    Ho scaricato il programma rlinktoolbox quello ufficiale renault. Ho collegato la.pennetta e il programma mi ha trovato gli aggiornamenti mappe Europa.1506, coyote v2 e rlink 2 .2.19.30x ora gli ho fatto scaricare tutto e mi ha preparato in automatico la penna usb. Ora ho la.cartella rlink con tutti i file scaricaricati di cui sopra, ma non c'è nessuna sotto cartella. Ora proverò a collegarla alla macchina e credo che così partirà aggiornamento di rlink e mappe
    Nel fare tutto ciò ho usato la chiavetta da 64gb ma ho copiato anche tutti i file su una chiavetta da 32gb. A questo punto uso quella da 32 i da 64?

    Edit
    Ho inserito la chiavetta nella macchina e ho installato rlink2 2.2.19.390 aggiornamento andato a buon fine ora lo leggo nelle impostazioni versione 2.2.19
    Ora sto aggiornando le mappe.
    Mappe aggiornate ma sono cmq vecchie.
    Domani modifico il post e carico il file log così poi mi spieghi se possibile come cancellere la mappa e installarne un altra. Grazie

  3. #173
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @quebec

    Prima delle mappe hai aggiornato il navigatore con la versione patchata corrispondente come numero versione a quella ufficiale?

    Cosa vuol dire mappe aggiornate ma vecchie?
    Di che versioni di mappe parli?

  4. #174
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bovirus
    questo è il file log da cui si evince che ora si è installata la versione 2.2.19 originale. per riuscire ad installare la versione 2.2.19 ho usato il programma originale della renault che mi ha creato una penna usb con il software da aggiornare e la mappa europa 1506
    la mappa caricata credo sia vecchia perchè nel log leggo 2015-02 ma potrei dire anche una stupidaggine e anche dalle immagini inerenti al navigatore le mappe mi sembrano vecchie.
    premesso che dovrò patchare rlink 2 con la versione 2.2.1930x e che tutte le operazioni andranno fatte dopo aver patchato rlink, vorrei capire:
    1) come cancello con sku la mappa installata ieri
    2)volendo creare io una mappa con sku ho visto la video guida e non mi sembra difficile però dove prendo i file delle mappe che poi andranno modificati con sku?
    3) di base mi basterebbe creare anche solo una mappa italia aggiornata e con gli autovelox e altri poi.
    [IMG][/IMG]
    [IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]

  5. #175
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @quebec

    Suggerimento. quando posti le schermate io oscurerei il VIN dell'auto.

    Con SKU per cancellare una mappa flagga i file che vuoi cancellare e crea il file SKU.
    Poi il file SKU lo metti su una chiavetta USB (come fosse un aggiornamento - lo è.. e aggiorni.

    Nota: non cancellare assolutamente il file global_cfg.zip (configurazione del navigatore).

    Le indicazioni su come creare i file SKU per le nuove mappe sono nel thread.
    Il mio personale consiglio per le nuove mappe è di usare i pacchetti già pronti e testati.

    Io dopo aver patchato il navigatore verificherei che funzioni tutto con le mappe originali.

    Poi aggiornerei usando le mappe Here.
    Poi ritornerei in SKU verificherei che siano state aggiornate e ed elimenerei un po' alla volta i file delle mappe TomTom.

  6. #176
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bovirus
    non ci avevo fatto caso che fosse rimasto il vin della macchina come lo cancello senza dover ripostare l'immagine?
    2) ok per cancellare mappa.
    3) nel cancellare mappa non posso selezionare tutti i file che non mi interessano?
    4)oltre al file global_cf.zip ci sono altri file che non vanno toccati?
    5) io vorrei creare solo l'italia mappa here e ho trovato anche i file versione 2023.q4, solo che per la licenza ho 5 file:
    Eastern_Europe_3D_pack_NQ_2023_Q4.licEurope_map_NQ _Primo_2023_Q4.lic
    Premium_POI_NQ_Eastern_Europe_2023_Q4.lic
    Premium_POI_NQ_Western_Europe_2023_Q4.lic
    Russia_3D_package_NQ_2023_Q4.lic
    Western_Europe_3D_pack_NQ_2023_Q4.lic
    vanno usate tutte? la mappa here è la stessa postata qui solo che qui c'è tutta l'europa
    6) avendo trovato anche i singoli file per il vaticano immagino che vada creata una mappa apposita
    edit
    ho creato la mappa italia 2023q4
    in merito alle mie domande
    6) ho messo entrambi
    5) la licenza l'ha generata direttamente il programma sku
    per le altre domande resto in attesa. se ho scritto qualcosa dim sbagliato correggimi grazie
    7) se installo questa mappa che ho creato senza togliere ancora quelle tomtom poi devo selezionarla dal navigatore immagino. se non dovesse funzionare creo problemi?

  7. #177
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @quebec

    Devi modificare l'immagine e ripostarla.

    Io eviterei di avere mappe di versioni differenti (Italia aggiornata le altre no).

    La spiegazione oa cosa servono i vari file è data nello specifico thread di iGO indicato.

    Se hai il navigatore patchato il file licenza non serve.

  8. #178
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bovirus
    1) quando andrò a cancellare la mappa tomtom oltre a togliere la voce mappa tolgo anche poi, elevazioni, punti di riferimento 3d, edifici 3d, fonemi, autovelox, servizio traffico, percorso precalcolato, punti indrizzo, profili percorso intelligente o qualcuna di queste voci le lascio?
    3) ma se installo la mappa e dopo con sku verifico che la mappa here è installata vuol dire che funziona al 100%?
    4) quindi una volta patchato il navigatore installando rlink 2.2.1930x, se l'installazione è andata realmente a buon fine lo vedrò quando caricherò la mappa here. se ci dovesse essere qualche problema non dovrei essere in grado di caricare la mappa immagino corretto?

  9. #179
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @quebec
    1) Cancelli i file che non centrano con le mappe che usi. Se userai le Here cancelli i file TomTom.
    3) sì
    4) Ma dovrebebe essere 1) una volta pachato il navigatore devi verificare senza installare nessuna mappa che tutto funzioni regolarmente.

  10. #180
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bovirus
    1) ok quindi se uso mappa here cancello tutto ciò che riguarda tomtom compresi poi e altri file
    2) tra domani e domenica spero di vedere mio cugino cosi patcho il navigatore e simulo un percorso.
    3) a quel punto se funziona decido come procedere in merito alle mappe.
    4) ho anche trovato grazie agli utenti zzastava e batiskaf la mappa tomtom 2023.06 europa per igo completa di poi ecc. sto pensando anche se usare questa tanto per come ho capito in fase di installazione andrà a sovrascrivere tutti i file uguali poi compresi giusto?

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •