Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: 1630 bloccato

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monte25 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, voglio chiarire una cosa, io sono entrato nel forum forse in modo scorretto, ma la prima volta non ero a conoscenza delle vostre regole e mi scuso, ma voi mi avete trattato come un delinquente... questo non si fa!.... hai violato!... ecc allora, penso di non aver detto nulla di particolare e per non aver seguito il vostro percorso immediato, che poi dopo le istruzioni ho eseguito, non penso di aver commesso un grosso reato, quindi se volete collaborare con me bene! altrimenti me ne andrò verso altri forum forse un pò più ospitali.


    Ciao monte25,

    che sia ben chiara una cosa, qui nessuno ti ha o ti sta condannando per il fatto dei saluti che non hai fatto prima di postare e ti assicuro che non ne sei il primo e ne tantomeno sarai l'ultimo sul postare prima dei saluti ...

    mi sembra di averti detto che appena trovavo dei doc al riguardo li postavo ...

    se hai fretta puoi cmq rivolgerti in altri lidi, qui nessuno ti trattiene e ne tantomeno nessuno ti ha detto che devi essere iscritto solo su questo forum ...



    Ciauzzzzzzzzz

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    Monte25 evitiamo le polemiche gratuite e inutili...
    io (come gli altri miei colleghi dello staff) invito sempre i neo-iscritti a fare i saluti nell'apposita area di competenza,è così su tutti i lidi,non solo in questo!
    Anzi,in alcuni lidi non sei abilitato a scrivere messaggi finchè non fai il primo post nell'area saluti...

    Detto questo se hai un attimo di pazienza e decidi di restare con noi una soluzione al tuo problema la si trova,però ti ricordo che devi avere pazienza perchè il forum è composto da appassionati di sat,non da gente che viene pagata per rispondere a chi ha problemi!
    Pertanto le risposte possono arrivarti in 2 minuti o in 24/48 ore,sopratutto se sono richieste particolari.

    A te la scelta ora,se resti qua ti ripeto che sei il benvenuto,se decidi di andartene ciao,buona strada e felice anno nuovo.
    nessuno qui è indispensabile,mè compreso!


    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito 1630 bloccato

    Io non contesto la mancata risposta al mio quesito, solo il fatto di aver fatto cose errate, di essere stato ripreso in maniera energica, comunque tutto chiarito, come riferito in precedenza chiedo scusa per non seguito il giusto percorso. Io resto in attesa per eventuali post ed aggiungo che ora il dec rimane in --.-- nonostante la procedura di rianimazione con jtag tester, operazione riuscita in altre occasioni.
    La procedura mi da esito positivo e l'ho ripetuta varie volte, ma il risultato è sempre lo stesso.
    Grazie.

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Ma hai messo il firmware originale oppure hai optato per uno di quelli modificati?? nel caso del 16xx dato che ha un boot diverso dgli altri è buona norma ricaricare quello originale...

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    Ok mettiamo la parola FINE a questo equivoco,di nuovo benvenuto tra noi!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho caricato quello originale.

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    O meglio ho cercato di caricare quello riginale con jtag operator, ma si blocca sempre a metà.

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    @monte25

    hai provato a lanciare inizialmente il firmware di sblocco per il 16xx, con i soli cavi seriale/parallelo senza la J-Tag?!?

    se nn lo hai fatto lo trovi QUI

    P.S. un consiglio per il futuro....prima di sindacare le decisioni di un moderatore....dai sempre prima uno sguardo al regolamento del forum....il nostro lo trovi QUI....
    Gli "avvertimenti" servono solo a ricordarti delle regole presenti nel forum, che gentilmente consigliamo di seguire....indi....senza rancore....

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao monte25,

    Controlla con il tester se ci sono i +5Vcc e i +3Vcc sull'alimentatore ...

    Fai partire il Jtag tester e controlla se ti riconosce l'ID ...

    Con il phon tieni calda la flash (sperando che sia un problema di saldature fredde) se ciò non fosse hai la flash che devi sostituire ...



    Ciauzzzzzzzzz

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto di tutte le prove risponde alla perfezione ogni cosa ma non mi va in dl0, e quando cerco di caricare l'fw originale con jtag operator mi si blocca a metà. Qualcuno mi dice dove posso trovare le istruzioni del jtag operator, per provare nuovi settaggi. Grazie comunque della collaborazione, sicuramente la flash è andata.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •