witransfer? non so cosa sia, ma se posso scaricarlo va benissimo
In rete ho trovato un utente che ha fatto questa modifica

Premetto che bisogna sacrificare un tasto x ogni navigatore che si vuole aggiungere, io ho usato il tasto del telefono in Infotainment che non mi funzionava ,volendo si può usare qualsiasi tasto
Collega il navigatore col cavetto usb al pc, visualizzerai la partizione Data Storage
Copiaci le cartelle e i suoi contenuti di T**T** ; in particolare
Art (macchinine) (opzional)
Italia(mappa)
T***T**(programma vers 7.910)
Voice
stacca il cavetto
In una SD copia cecmd.exe (lo trovi facilmente su internet)
Accendi il navigatore e premi contemporaneamente tasto centrale blu e tasto volume+
fino a che non ti apre una finestra con tanti test clicca su shell e sei su win
Clicca su MyDevice si aprirà un file manager, clicca su SDMMCDISK su cui hai copiato cecmd.exe
Lancialo a questo punto compaiono due finestre
a Sx entra in ResidentFlash \ System, mentre a DX SDMMCDISK
A questo punto in ResidentFlash \ System bisogna sostituire all'eseguibile del programma connesso al pulsante che si vuole associare (io ho usato bt.exe)
un piccolo programmino che mi indirizzi al tomtom presente su DataStorage (chi lo desidera glielo passo io)
Inoltre in \system\menu si può modificare il file bmp corrispondente al tasto associato al tomtom
mentre in \system\lang si può modificare il file italian_main.txt e italian_info.txt x cambiare e inserire il nome tomtom
Io comunque ho anche installato in ResidentFlash \ System\ cecmd.exe che ho rinominato e sostituito a FileManager.exe
In questo modo posso gestire nel miglior modo tutti i file usando il filemanager presente in Office di Infotainment
Buon divertimento