Ciao a tutti!
Premessa:
Io so che da quando è uscito il Navcore v10 (in poi) non è stato più possibile nè patcharlo nè aggiornare le mappe scaricandole come si fa con quelli dalla 9.xxx in giù.
Per qualche mese dopo l'uscita appunto di questo nuovo software ho seguito le notizie per capire di più, ma tutte le voci erano concordi nel dire che era impossibile fare qualunque modifica.
Io quindi sono rimasto convinto di questa cosa, fino ad oggi, e vi chiedo, è ancora così?

Questo perchè un mio conoscente qualche giorno fa ha acquistato un TomTom GO 6200, sbagliandosi, invece del 6250 che da quanto ho capito dovrebbe avere Mappe e Autovelox a vita rispetto al 6200 che invece li ha per 1 anno solo.
A parte questo, lui mi ha detto che anche un suo amico si è comprato un GO 6200 ma che è andato da "una persona" (non sa dirmi chi) che glielo ha fatto diventare un GO 6250 con una modifica.

Ora... lo so che sembra una di quelle storie del tipo "un amico di un mio amico che ha un cugino che una volta è morto...", però essendo un mio conoscente mi viene difficile dubitare di lui.
Forse forse il suo amico si è spiegato male e lui ha capito peggio, però chissà...

Sarebbe possibile una cosa del genere?

Grazie in anticipo!