Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: Vollswagen/Skoda - Discover Media/Pro/Amundsen/Columbus - Aggiornamento [Discussione]

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Caricali con un server, tipo gogoledrive o altro e posti il link

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho guardato ai file che hai messo dentro la cartella input e al foglio excell mappe per creare i Poi e bhe hai fatto un bel pastrocchio...ci sono delle "regole" da rispettare in questo programmino e
    i file da mettere sono solo in formato CSV per i file dati e in formato PNG per le icone del rispettivo file .CSV , quindi file audio, file bmp o altri non li devi mettere , son tutti sbagliati e poi creano errori ... idem nel file Mappa i file vanno messi in ordine crescente x iniziale alfabetico ... se no poi scombini tutti.
    quindi non stò a mettere aposto il tuo file che non voglio uscirne pazzo e non ho tempo .... se vuoi scarica il mio che ho fatto poco tempo fà .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille spoon sia del tuo file che dei consigli sono riuscito a creare anche il mio con le tue osservazioni, ora devo capire come mettere gli avvisi acustici in prossimità dei poi mi sai aiutare anche in questo?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    da quello che sò io gli avvisi li metti con la V x default dal programmino che ti crea i Poi , poi lo imposti anche dal menù dell'autoradio, ma non puoi mettere l'avviso che vuoi tu, semplicemente ti fa il bip oppure se ascolti la musica ti va via x un attimo x avvisarti che sei in prossimità del poi

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ho due domande la prima è: come mai non riesco a clonare la sd di un navigatore Skoda Octavia dopo il 2015 con Amundsen.
    Ho provato di farlo con una sd Samsung EVO Plus HC1 da 32gb con un programma che è EaseUS Partition Master.
    Mi crea la sd anche i file nascosti ma però non funziona mi dice che manca la banca dati eppure avevo letto che quella sd andava bene
    Volevo metterne una più grande per mettere un mappa europa completa.

    La seconda domanda è: per mettere gli autovelox come si fa?
    Premetto che sto facendo tutto per un amico e per me è un argomento nuovo sono abituato a tomtom,garmin o medianav ma questo non lo conosco proprio

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ravaragno Visualizza Messaggio
    Ho provato di farlo con una sd Samsung EVO Plus HC1 da 32gb con un programma che è EaseUS Partition Master.
    la SD forse potrebbe andare bene , ma EaseUS Partition Master non basta per fare il clone, può andare bene per copiare i file (anche se in questo caso basta solo copia e incolla della cartella Maps).... ma oltre al backup dei file serve cambiare il CID della SD , quindi vedi qui:
    Navigatori - Crea copia/clone SD originale

    Citazione Originariamente Scritto da ravaragno Visualizza Messaggio
    La seconda domanda è: per mettere gli autovelox come si fa?
    li carichi dalla stessa SD che usi per le mappe , oppure da un'altra SD o anche dalla chiavetta USB

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma dove li trovo gli autovelox?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,554
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ravaragno

    Scsua ma dove hai trovato le indicazioni che al copia della SD va fatta così?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    chiedi se qualcuno te li riposta che li ho postati più volte, se no te li riposto io fine settimana ora non ho tempo.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •