Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: Vollswagen/Skoda - Discover Media/Pro/Amundsen/Columbus - Aggiornamento [Discussione]

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai postato la foto ... hai una mappa del 2018 ! dalla seconda foto che hai postato si vede bene .
    aggiornando poi hai la mappa del 2023
    ora i comandi vocali li hai attivi ? bluetooth , ecc... ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, ecco il video che mi hai chiesto. I comandi vocali non sono attivi e sto avendo problemi con la copia della mappa sulla sd originale.
    Vedro di recuperare un' altra sd per prova.
    https://gofile.io/d/WxptdE

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Problemi di che tipo ?
    la mappa funziona solo sulla SD originale , per usare un'altra SD qualsiasi bisogna sbloccare l'autoradio.
    per la mappa usa 7.zip e scompatti, il file che scarichi dal sito VW ,direttamente dentro la SD originale

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. Likes casaufficio liked this post
  5. #34
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    Problemi di che tipo ?
    la mappa funziona solo sulla SD originale , per usare un'altra SD qualsiasi bisogna sbloccare l'autoradio.
    per la mappa usa 7.zip e scompatti, il file che scarichi dal sito VW ,direttamente dentro la SD originale
    Risolto. Banalmente era il lettore di sd. Ora la scrittura è andata a buon fine, domani testo la mappa.

  6. #35
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per lo sblocco di riesce a fare o comunque ci provo, se vuoi mandami il vin della tua VW x messaggio privato e poi ti posto qui lo sblocco che così attiva i comandi vocali, la sd senza usare quella originale ma una qualsiasi e altro..

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #36
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti sto provando a generare i poi aggioranti, sforttunatamento sto avendo problemi mi da sempre errore di run-time 76 mi sapete aiutare nn capisco dove sbaglio


  8. #37
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    No mi spiace, impostata cosi' la tua richiesta non è "aiutabile" , che programma hai usato x fare i Poi, che file hai messo ... come li hai fatti, ecc.... forse se mci illumini meglio allora si che puoi avere delle risposte.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #38
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione ho un discover pro ho preso i poi in csv dal sito dei poi ed uso come programma vw poi 7.2

  10. #39
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, ma c è un errore nei file, posta i file che vuoi mettere che ci guardo

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  11. #40
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora ecco la cartella con i file inseriti in input e il file per la creazione ma come te li allego che nn trovo il tasto per allegare file?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •