Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: Vollswagen/Skoda - Discover Media/Pro/Amundsen/Columbus - Aggiornamento [Discussione]

  1. #71
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la procedura migliore, è quella di inserire i Poi dentro la SD originale , oppure usare un'altra SD inserita nell'altra slot SD vuota, visto che ci sono 2 slot SD e invece togliere la SD delle mappe NON è corretto, questa va sempre lasciata dentro , anche perchè senza la SD delle mappe il navigatore non funziona , quindi poi x accedere al menù per far l'aggiornamento la vedo dura.... meglio usare la SD o al limite una USB , ma ripeto... per facilitare basta usare la SD delle mappe o SD originale !!!

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #72
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Infatti ho fatto così perchè ho pensato anch'io di non avere poi accesso al navigatore l'importante comunque è avere risolto grazie di nuovo a tutti e due.
    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    la procedura migliore, è quella di inserire i Poi dentro la SD originale , oppure usare un'altra SD inserita nell'altra slot SD vuota, visto che ci sono 2 slot SD e invece togliere la SD delle mappe NON è corretto, questa va sempre lasciata dentro , anche perchè senza la SD delle mappe il navigatore non funziona , quindi poi x accedere al menù per far l'aggiornamento la vedo dura.... meglio usare la SD o al limite una USB , ma ripeto... per facilitare basta usare la SD delle mappe o SD originale !!!

  3. Likes spoon, casaufficio liked this post
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •