Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nissan Pathfinder 2010 - Aggiornamento navigatore

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    67
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Nissan Pathfinder 2010 - Aggiornamento navigatore

    Ragazzi, vorrei sapere se è possibile aggiornare il sistema di nagigazione del Nissan Pathfinder del 2010

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    spiega meglio se è con sd o memoria interna e posta delle foto dell'autoradio, da più info

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    67
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il navigatore è un X9 Nissan Connect Premium

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, x la navigazione usa sd o dvd o è tutto nella memoria interna ?
    che sistema di navigazione ha ?
    o posta delle foto per fare capire

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    "è un X9 Nissan Connect Premium"
    Più di questa info cosa vuoi di più?
    Navigazione con DVD, non si trova niente in giro... mi dispiace.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...e che non è la prima volta che anche se non avendo l'aggiornamento originale son riuscito ad aggiornarlo ugualmente ! , quindi avendo una foto dell'autoradio dove si vede il navigatore si capisce che sistema monta e se si danno più informazioni penso sia meglio , se si mostrano foto ...sulla struttura del dvd o del supporto dove è montato il navigatore , ecc....si riesce a far capire meglio e quindi si sà aiutare meglio o almeno così è per me.
    chiedere di aggiornare il proprio navigatore dando solo informazioni strimenzite , sintetiche ...spesso si chiede l'aggiornamento e non si capisce x che auto, modello, sistema , ecc... per me dare chiedere con questi parametri equivale a non essere veramente interessati ad aggiornare il proprio navigatore ... ta capit ?
    .... poi ho notato che utenti appena registrati chiedono aggiornamenti ..fanno post e poi non si sà più nulla ,quindi non sò se alla fine fanno l'aggiornamento oppure no, quindi a me interessa aiutare se veramente dall'altra parte ci sono utenti interessati e che partecipano e non gente che fa post per passatempo e quindi poi non mi interessa perdere tempo inutilmente ...non riferito a questo post ma in generale.
    il chiedere foto o altro infine mi fa capire se dall'altra parte ho veramente un utente che vuole aggiornare il proprio navigatore , oppure se lo fa sotto commissione per altre persone , se chiede aggiornamenti per poi farsi pagare e rivendere .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come sempre... hai ragione...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    fa te ...se cerchi la polemica e devo stare zitto ...fai prima a dire cosa c'hai che non ti va bene o che problemi hai o ti fai
    se chiedo è per cercare di capire ,che il sistema non lo conosco , tutto qui ...poi la ragione te la dò a te senza problemi ...tanto sai a chi si da la ragione , giusto ?
    o almeno non sò se è così anche nel tuo paese.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Come avevi ben detto molti utenti chiedono e poi scompaiono, scrivono solo per passar tempo
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    67
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non scrivo per passare il tempo, ho scritto in modo specifico il modello del mio sistema di navigazione. Integro informando che ha memoria interna!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •