Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Autoradio Phonocar VM069 - Installazione navigatore

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Autoradio Phonocar VM069 - Installazione navigatore

    Buonasera a tutti,
    ho preso usato ma ancora in garanzia un apparato come da titolo e volevo metterci su tomtom truck che già conosco ed uso da tempo, in luogo di Igo 1° che il vecchio proprietario non mi ha dato. L'apparato è l'ultimo modello uscito a gennaio di quest'anno e si tratta della nuova versione quello con la funzione smartphone link.
    Mi date una mano? Posso utilizzare (facendo una copia della sd) e modificando qualcosa il mio Tomtom truck ?
    Vi ringrazio in anticipo e spero di non essere troppo imbranato.

    Ecco un pack funzionante:


    Phonocar VM069
    Ultima modifica di iano31254; 29-02-2024 alle 07:46 Motivo: aggiunto pack funzionante
    Saluti da Turi66

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il tomtom truck non lo puoi mettere sulla tua autoradio e da nessun'altra parte .
    se vuoi il tomtom ultimo modello allora compra tomtom go professional 6250,6200,620 o 520 .
    Altrimenti nella tua autoradio Phonocar puoi metterci igo primo e usarlo x camion , bus o camper e usare le mappe tomtom, ma la grafica è quella dell igo non ha niente a che fare col tomtom che ti ripeto non lo metti da nessuna parte..o compri un tomtom o nada tomtom !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille Spoon.

    Scusa del ritardo nel risponderti ma ho avuto un problema famigliare serio.
    Quindi vediamo se ho capito bene, unica possibilità per far funzionare il navigatore è usare IGO Primo con mappe TomTom.
    Ho visto che esiste una versione di IGO Primo TRUCK, la cosa è fattibile col materiale che abbiamo a disposizione o ci sono problemi?
    Mi fido di te non conoscendo iGO Primo, si possono inserire i PDI ed info traffico come con TomTom?

    Sei così gentile da darmi qualche info in più, è affidabile?

    Ti ringrazio in anticipo. Buona domenica….
    Saluti da Turi66

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Turi66

    Versione sistema tua autoradio? WinCE o Android?

    Dove hai visto iGO Primo Truck?:
    Mi risulta iGO Primo che può essere configurato per auto/camper/Truck/etc.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Bovirus,
    la versione è wince, la mappa igo truck l'ho vista sul sito di phonocar, ecco perché ho fatto la domanda.
    La sigla esatta è Igo primo NV950 TRUCK

    aggiornamento:
    ho scaricato il materiale che beppino ha messo a disposizione, ma guardandoci dentro e confrontandolo con gli spoiler del post 1, credo che manchi qualcosa, dove posso reperirlo, poi volevo chiedere la sd quali elementi deve contenere per funzionare anche perché io non ne posseggo una come campione. Ringrazio in anticipo.
    Saluti da Turi66

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho scaricato il materiale che beppino ha messo a disposizione, ma guardandoci dentro e confrontandolo con gli spoiler del post 1, credo che manchi qualcosa, dove posso reperirlo, poi volevo chiedere la sd quali elementi deve contenere per funzionare anche perché io non ne posseggo una come campione. Ringrazio in anticipo.
    Saluti da Turi66

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Leggi il primo post di questa discussione
    Autoradio 2DIN (WinCE) - Installazione iGO Primo/iGO 8.xxx

    Con iGO Primo hai anche la funzione truck- Comunque è meglio che prima utilizzi il programmino port tool per vedere quanta memoria ram ha la tua autoradio. Lo trovi nella discussione appena linkata
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    [QUOTE=iano31254;617216]Leggi il primo post di questa discussione
    Autoradio 2DIN (WinCE) - Installazione iGO Primo/iGO 8.xxx

    ok, ho letto tutto ed ho già scaricato igo versione multi, adesso procedo col resto se ho bisogno vi chiedo aiuto che siete gentilissimi e sempre disponibili, complimenti.
    non posso fare la verifica col programmino perché non ho ancora la radio, devo andarla a ritirare in settimana.

    Aggiornamento:
    ho già fatto la sd, le ho dato il nome del navigatore, ho modificato tutti i dati di utility e sys.txt, mi manca solo il nome dell'eseguibile dopo che inserirò la sd nell'apparato, ho messo le ultime mappe (igo_here_EUROPE_2018_Q4) licenze, building, phoneme, poi, speedcam, nelle relative cartelle e ….speriamo bene.
    Saluti da Turi66

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    77
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao iano, scusa per il ritardo nel risponderti, ho scaricato anche quelle che dici tu, ma avevo il dubbio perché nel file ce scritto europa, ma dentro ho visto solo italia, san marino e vaticano, ecco perché ho avuto il dubbio ed ho preferito mettere le altre….
    Saluti da Turi66

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •