Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Autoradio 2DIN e iGO Primo - Naviextras non riconosce la SD

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora, per non fare un disastro, ho copiato il contenuto della mia SD su una cartella nel PC. Ho modificato la cartella map inserendo dentro tutti i files (.fbl, .fda, .fjv, .fjw, .fpa, fsp, .ftr) adesso l'unico file vecchio nella cartella è il file Basemap.fbl (2010), ho inserito anche nella cartella building (che prima era vuota) i file 3dl e 3dc...
    Dubbi:
    -i files POI e POI_Extended vanno tutti nella cartella POI? Non credo mi serviranno mai i POI_Truck quindi non li ho copiati
    -i files .spc vanno inseriti in speedcam ma poi una volta che il navigatore legge i dati li elimina?

    La mia SD vecchia era da 4GB, adesso la cartella è da 6.42...posso metterci una SD più grande senza problemi vero?

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davix82d Visualizza Messaggio
    Io avevo lo stesso problema autoradio after m android
    igo primo istallato di serie, anno 2016 (abito a roma le strade cambiano ogni 15 minuti era inutilizzabile) ho fatto di tutto per aggiornarlo.. niente da fare..
    Perchè ci hai scoperto troppo tardi, altrimenti bastava fare come Jotric e aggiornavi le mappe gratuitamente.

    l'unica cosa che ho potuto fare è acquistarlo da un tipo su un noto sito di aste.....allora il tipo mi ha venduto il navigatore cioè il file da scaricare
    Beh, diciamo che sei stato "raggirato" perchè quel tipo trova tutto gratis nei vari Forum e poi si fa pagare.....


    igo isdrael 2019 va una bomba
    L'ultima versione di Israel è nella versione Nextgen ed è del 26 gennaio 2017, se è una versione di Primo è ancora più vecchia.

    a parte qualche piccolo problema di crash quando entro in qualche galleria...


    Perchè quel tipo non offre neanche assistenza tecnica.

    tutto questo era per chiedere una cosa... ma se io ho tutto il programma (quello sulla sd ) se può far comodo a qualcuno potrei inserirlo sul forum?
    Se molto gentile ma quì c'è già tutto, dall'APK, alle Skin, le mappe, le Speedcam, (Autovelox), ecc, anzi, è molto più probabile che a te manchi qualcosa che invece noi abbiamo.

    Sarei curioso solo di vedere qualche file per capire da dove quel tipo si è "rifornito", ma non ti stò a far caricare la roba su di un sito di Host per poi scaricarla, puoi però dire il suo nick, anche se sicuramente col "mestiere" che fa ne avrà molti.....

    Citazione Originariamente Scritto da Jotric Visualizza Messaggio
    Ho modificato la cartella map inserendo dentro tutti i files (.fbl, .fda, .fjv, .fjw, .fpa, fsp, .ftr)
    I file fjv non li hai trovati nelle mappe here/navteq, e i file ftr sono informazioni per i mezzi pesanti, non credo che la tua versione supporti tali opzioni.

    adesso l'unico file vecchio nella cartella è il file Basemap.fbl (2010),
    Prova a lasciare quello che hai, se hai dei problemi prova con questo QUI

    ho inserito anche nella cartella building (che prima era vuota) i file 3dl e 3dc...
    Non esagerare...... hai un software "deboluccio", poi ti diventa "lento".....

    -i files POI e POI_Extended vanno tutti nella cartella POI?
    Si

    -i files .spc vanno inseriti in speedcam ma poi una volta che il navigatore legge i dati li elimina?
    No, ma sono meglio i file txt

    La mia SD vecchia era da 4GB, adesso la cartella è da 6.42...posso metterci una SD più grande senza problemi vero?
    Penso di si, ma di cosa te ne fai delle mappe di tutti i paesi Europei?

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Non esagerare...... hai un software "deboluccio", poi ti diventa "lento".....
    Allora inizio subito col ringraziarti dei preziosi consigli...ovviamente il ringraziamento va a te e a tutto lo staff che permette questa condivisione così preziosa :-)

    Ho sistemato il tutto e sembra essere ok...Dal momento che dici che il software è deboluccio, ho qualche alternativa? Ho visto che c'è una nuova versione di Primo, ma non credo sia di molto superiore rispetto alla mia (versione che ho 9.6.13.405512)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •