Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: connessione da remoto ip camera

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho disinstallato la seconda telecamera che monta app Ycc365. Ho cancellato tutte le app relative sperando nella cancellazione dell'account.
    Ho resettato la prima telecamera, ho reinstallato per l'ennesima volta con app 2p2 LiveCam (quella richiesta dal produttore). ho rifatto procedura con Lan. . Camera riconosciuta, Stacco cavo,stacco WIFI entro in 4G ..................Accesso in corso................
    Entro nel router trovo la telecamera ma senza Ip......
    Mi sono stancato.
    Vi ringrazio tutti per la gentile collaborazione e pazienza, Pensavo di riuscirci anche grazie al vostro aiuto, ma mi arrendo.
    NB. la prima telecamera pur essendo in accesso in corso mi manda gli allert

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    E ti arrendi per cosi poco ...fossero tutti questi i problemi .

    Ma se vuoi avere un aiuto devi essere + preciso .....dopo tanti post non hai mica detto i modelli delle cam ....

    per caso sono queste :

    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    questa è la prima telecamera che era funzionante prima dell'acquisto della seconda, simile se non uguale a quella postata. App 2p2 LiveCam



    Daytech IP Camera Home Security WiFi Camera Night Vision Infrared Two Way Intercom Baby Camera Motion Detection DT-C8817


    questa è la seconda telecamera di ultima generazione








    DAYTECH Telecamera ip di Sicurezza Wireless Mini WiFi Della Macchina Fotografica Auto Motion tracking 720 P/1080 P Audio Nube CCTV Monitor

    App YCC365 plus

    Entrambe acquistate su AliExpress
    Penso che l'errore che ho commesso è stato quello di non acquistare ip camere con stessa App


    DAYTECH Telecamera ip di Sicurezza Wireless Mini WiFi Della Macchina Fotografica Auto Motion tracking 720 P/1080 P Audio Nube CCTV Monitor
    [Transaction Screenshot]

    Questa è l'ultima arrivata che si connette con app.YCC365 plus

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo quello che mi rode è che una volta resettata la prima non riesco più a vederla da remoto, ma solo wifi da casa anche dopo aver eliminato la seconda

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ip cam provata su altro router e rete.Funzionante con Wi-Fi, muto da remoto.Penso che la camera sia rotta.

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non è rotta , se lo sarebbe stata non l'avresti vista con la wifi ....se non la vedi con la wifi allora è rotta ....è solo una questione di configurazione , a meno che il loro host comune ( comune xchè sono della stessa marca ) accetta un solo device dallo stesso ip pubblico ...a questo punto dovresti agire sulla staticità degli ip , sempre che queste cinesate lo permettono ...

    Dovresti fare dei test ...magari pingando la cam e vedere se accetta ip statici ...ma con queste cinesate ,spero che l'hai capito , non esiste uno standard da prendere come punto di riferimento ..con queste devi marciare a vista considerando che hai speso poco + di 20€
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ai moderatori, se il mio intervento può creare confusione provvederò ad aprirne un altro..... mi scuso.

    Salve a tutti, problema..... che l'assistenza delle telecamere e neppure quella del router mi hanno saputo risolvere......
    Anch'io ho un problema ad accedere alle telecamere da remoto..... vi illustro la configurazione:
    - 3 telecamere REOLINK ARGUS2
    - 1 router TP-LINK MR6400
    - 1 sim ILIAD
    tutto installato per sorvegliare casa in montagna senza ADSL o linea fissa....

    La Reolink ha un app proprietaria che permette attraverso la scansione del QR di configurare la telecamera, tutto ok se accedo attraverso l'app stando collegato al wi-fi del router viceversa se mi collego dall'esterno (rete cellulare) non riesco ad accedere o meglio ci riesco per i primi 20/30 minuti dalla prima istallazione poi nulla più come se qualche cosa cambiasse nella configurazione e/o mi impedisse di accedervi
    L'assistenza delle telecamere sostiene che alle telecamere si acceda NON con l'IP ma con l'UID e di aprire le porte UDP provare a disabilitare il firewall, ma tutte le procedure indicare non sono servite a risolvere il problema...

    L'assistenza del router afferma che sia necessario verificare che: IP WAN pubblico coincida con quello riportato dal router altrimenti occorre farsi assegnare un IP WAN dal proprio provaider..... ma leggendo i provider non lo assegnano..... ho letto che ci sarebbe un sistema per ovviare a tale problema ma è molto complicato e non alla mia portata.
    Pensate che si possa risolvere il problema?
    Possiamo provarci?
    Grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Be i problemi sarebbero non pochi ... incominciamo da questo : se la reolink ha un suo server P2P e ti permette di configurare tramite qr code le cam con la wifi e di conseguenza con il suo host ...i problemi delle porte, firewall e ipstatici sarebbero bypassati ....quindi le cam dovresti vederle a prescindere di come configuri il router ...a questo punto se non le vedi il problema sarebbe il gestore della SIM o il loro P2P non funziona.

    Poi mi dici che da remoto ci accedi ma dopo circa 20 minuti ti disconnette .....ma non è che l'applicativo o l'host richiede pecunia ?


    ''L'assistenza del router afferma che sia necessario verificare che: IP WAN pubblico coincida con quello riportato dal router''

    Evidentemente una lezione sulle reti per questi personaggi sarebbe + che necessaria ... sono due classi di ip diverse .


    L'assistenza delle telecamere sostiene che alle telecamere si acceda NON con l'IP ma con l'UID e di aprire le porte UDP provare a disabilitare il firewall, ma tutte le procedure indicare non sono servite a risolvere il problema...

    Forse non sanno che per accedere con UID devono avere un host funzionante ( in pratica come un dyndns) capace di registrare i vari cambiamenti dei ip pubblici dei router che vi accedono ... se la cam collegata tramite ip al router ..e se il router non accede al loro host ..l'UID non servirà ad un tubo.


    Per ovviare il problema dell'ip statico devi registrarti su host tipo dyndns.it o simili ...ma sono a pagamento , quei pochi gratis credo siano scomparsi .
    Ma devi avere anche un modem capace di gestire i collegamenti a questi host (Dyndns) .
    Per finire con un gestore online (ILIAD) la vedo non dura ma molto dura .( non so che tipo di rete usa o a quali sottoreti si appoggia e quale porte ti permette di usare ) .


    Resta il fatto che per darti una risposta + precisa dovrei essere in loco.




    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come prima cosa ti ringrazio per la spiegazione e per il tempo che mi hai dedicato.
    Allora, vorrei partire iniziando a scartare le diverse alternative partendo dalle più semplici e proseguendo verso le più complicate, come prima cosa posso inserire una sim della 3 e vedere se sia questione di operatore o meno..... e vediamo cosa succede....
    Per quanto concerne il fatto che l'app o l'Host siano a pagamento non credo, per due ordine di motivo, ma posso anche sbagliarmi, il primo è che se fosse stato così penso me l'avrebbero detto subito in assistenza e non avrebbero perso così tanto tempo per trovare la soluzione, almeno credo, la seconda è che non è riportato da nessuna parte nell'app che il servizio sia a pagamento, vorrei dire che al momento la REOLINK prevede un claud solo per gli stati uniti e non per l'europa, come invece prevedono altre aziende come ARLO, io ho una ARLO GO e mi concede si salvare su cloud solo per una settimana poi viene cancellato tutto, servizi da parte di REOLINK a pagamento non ce ne sono.....
    Poi cosa mi consiglieresti di procedere.
    Ciao

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per la spiegazione , figurati , siamo abituati a spiegare in aula

    Come primo consiglio, provale su una connessione ADSL, quindi su un modem normale ..escludendo la Sim ILIAD ...assicurati se il loro host non sia a pagamento o a tempo o a gigabyte (spazio)...oppure che accetta ip pubblici non Americani ...


    Cmq che ti fa collegare solo 20 minuti ...mi fa pensare male ...ho ti concedono poco spazio oppure vogliono la pecunia .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •