Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: connessione da remoto ip camera

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    rileggi quello che ti ho scritto nei post precedenti .... e ti accorgi che ti ho già risposto ai quesiti che chiedi .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    come prima cosa mi scuso, ma a furia di provare, di leggere in giro, termini nuovi, concetti nuovi, sono andato a massa.....


    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    Be i problemi sarebbero non pochi ... incominciamo da questo : se la reolink ha un suo server P2P e ti permette di configurare tramite qr code le cam con la wifi e di conseguenza con il suo host ...i problemi delle porte, firewall e ipstatici sarebbero bypassati ....quindi le cam dovresti vederle a prescindere di come configuri il router ...a questo punto se non le vedi il problema sarebbe il gestore della SIM o il loro P2P non funziona.
    Ora mi sorge un dubbio, se ho capito bene, secondo la tua esperienza potrebbe essere un problema della sim, nello specifico di ILIAD, ma ho provato ad inserire nel router una sim della TRE, ed il problema del collegamento tra router e rete cellulare è durato sempre 20/30 minuti, per questo domandavo se dipende dagli operatori modili, ti dico questo perchè ho letto in giro che sono gli operatori mobili a creare problemi di connessione ho letto che ci si connette solo con linea fissa e non mobile, scusa ma sono un po' tanto confuso...
    p.s. magari mi sono già dato la risposta ma non lo so....

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se con il netgear è tutto ok ... e con le sim no ....il problema sono le sim ( come ti avevo accennato prima ) .. o no?

    La tua confusione è dettata dall'inesperienza nel settore ... e dalla troppa carne che hai messo sul fuoco .


    ho letto in giro che sono gli operatori mobili a creare problemi di connessione ho letto che ci si connette solo con linea fissa e non mobile, scusa ma sono un po' tanto confuso...


    come ti avevo accennato prima , la maggior parte dei problemi sono i gestori delle sim , ma ti hanno anche detto male, si le sim creano problemi ..ma non tutte ...per esempio con le sim della Tim parecchie cam siamo riuscite a farle vedere in remoto ..ma con questo , sia bene chiaro, non voglio dire che le sim TIM siano tutte ok ...creano meno problemi quelle non ricaricabili .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio, probabilmente dovrò abbandonare l'idea di installare le 3 telecamere, non potendo utilizzare una linea fissa ed anche perchè l'unico operatore che non prende è proprio TIM, avevo una sim della TIM ma non prendeva bene il segnale era o molto scarso oppure assente.
    Per curiosità la TP-LINK mi ha risposto dicendo che nè ILIAD nè TRE hanno IP PUBBLICO, ho risposto che intendono per IP pubblico quello STATICO...... perchè se non erro anche se fosse pubblico e quindi non nattato, il problema non si risolverebbe ugualmente......
    Ti ringrazio per la tua disponibilità.
    Buona giornata.

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    si ma nulla di toglie di provare la sim Tim dove c'è campo
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bottoni, ti aggiorno: ho deciso di provare ad acquistare un altro router nello specifico un HUAWEI B525, ho inserito sim di ILIAD fatta la procedura e....... FUNZIONA!!!!!!! e funziona alla grande..... 4 tacche di segnale su 5 lo uso anche per collegarmi con altri device.... sia telefono che computer in wifi, quindi penso che sia un problema di TP-LINK.
    Ho scritto all'assistenza della TP-LINK dicendo che avevo fatto una prova con un altro router, nello specifico un HUAWEI B525, e che tutto funzionava, mi hanno risposto chiedendomi quali configurazioni avessi fatto, gli ho risposto che NON avevo fatto nessuna configurazione, e se avevano idea di cosa potessi fare per poter utilizzare il router MR6400, questa la loro risposta:
    Gentile Cliente,

    corretto, per questo tipo di servizio infatti nessuna impostazione è necessaria.
    Essendo il servizio totalmente gestito dal cloud non abbiamo ulteriori indicazioni, non vi è configurazione attuabile su MR6400 che possa influire questo comportamento.

    Quindi se ho ben compreso, non sanno cosa fare.... non credo che il router non possa fare quello che fa il B525, sinceramente mi ha deluso il servizio della TP-LINK, invece molto meglio quello della NETGEAR, che si sono prodigati per farmi configuare l'N300 fino a quando non ci sono riusciti.

    Ok lasciamo stare, ora ti chiedo una cosa se mi puoi aiutare, una telecamera riceve un segnale un po' scarso e quindi vorrei aumentare la potenza del segnale e mi pare occorra un extender wifi, me ne occorre uno non costoso visto che deve portare il segnale solo ad una telecamerina che non necessita di una velocità di segnale particolarmente elevata, ma deve avere una buona affidabilità, mi spiego, talvolta può capitare che vada via la corrente e quindi che non necessiti di una nuova configurazione ad ogni mancanza di corrente visto che la casa di trova a 200 km sarebbe scomodo andanci ogni volta..... Penso sia un problema delle telecamere visto che con il telefono e il computer ricevo un buon segnale senza extender....
    Quindi l'extender dovrebbe essere:
    1) affidabile;
    2) non molto costoso;
    3) facile da configurare.

    Grazie mille.

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Be , la tp-link non è che sia il top, ma buttarla alle ortiche no ...a mio avviso è solo un problema di configurazione o di compatibilità ...può anche darsi che un nuovo firm risolverebbe il problema ...ma non credere che i reparti tecnici di netgear o huawei o di tanti altri siano immuni da errori ...l'oro colato scordatelo .


    gli extender di buona fattura costano ...e deve essere compatibile al 100% con il tuo Huawei ...a mio avviso solo uno XIAOMI potrebbe ( uso il condizionale sia ben chiaro anche se fino ad adesso problemi di compatibilità non ne ho avuti) rispettare quello che cerchi .
    Ma devi comprarlo in cina su aliex... o simili ..qua te lo farebbero pagare il doppio.




    La sua configurazione è semplice ..o la fai tramite lan ...o tramite app..... basta conoscere il cinese
    sui siti cinesi considera che ho avuto la fortuna di pagarlo 13€ spedito ok ?



    o questo ma ha meno portata e non ha la lan
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bottoni, mi sarà capitato uno un po' scazzato.... non posso dire che l'assistenza tp sia tutta così, glielo auguro.....

    Grazie per i suggerimenti, ho cercato il primo su alix mi da due modelli uno con dual core l'altro no, quello dual costa su 28 dollari l'altro sui 15 dollari.... credo che utilizzandolo solo come extender vada bene quello meno costoso

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    posta i link dei repeater
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •