Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 231 a 239 di 239

Discussione: AUDI MMI 3G Plus (HN+) e HIGH (HNav) MAPS 2019/2020 GH (6.29.1) [DISCUSSIONE]

  1. #231
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie,ci provero' e ti faro' sapere

    ---EDIT--- niente da fare,il mega e' ossessionante,mi sono anche registrato con un account,ma non mi fa' scaricare nulla
    Ultima modifica di fabrzio; 08-07-2020 alle 16:52 Motivo: doppio post inutile

  2. #232
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato adesso nessun problema nello scaricare Mega funziona benissimo
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  3. #233
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    niente da fare Fabri...sempre mega che mi interrompe sul piu' bello!!!

    ciao Fabri,sono riuscito a scaricare tramite torrent,il 6.30.1 nel mio sistema c'e' il Release K0257 e il Software MU:0187,posso inserire con queste credenziali o devo fare prima qualche altro passaggio?Grazie in anticipo per la risposta!
    Ultima modifica di fabrzio; 08-07-2020 alle 16:53

  4. #234
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao salvonebbia, cerca di non fare doppi post o addirittura tripli post ma, di editare con il tasto modifica messaggio il messaggio precedente.
    Tu hai il firmware K0257 (presumo sia gia stato installato il firmware con il fai da te visto la K davanti) con questo firmware puoi installare la nuova mappa 6.30.1 e poi attivarla, segui bene le indicazioni che trovi nella guiida.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  5. #235
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao Fabri,per MMI 3G HIGH,dopo che inserisco mappa europe 2020,6.30.1,devo inserire anche l'attivatore? e se si,ha una password?grazie.

    bisogna cancellare qualcosa prima di partire con la nuova installazione?mi sembra che ci sia un hdd all'interno...

    grazie per tutte le risposte!!!
    Ultima modifica di fabrzio; 12-07-2020 alle 13:06

  6. #236
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dai un occhiata alla guida, dovresti cancellare la mappa esistente prima di mettere quella nuova, comunque nella guida trovi passo passo ciò che devi fare.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  7. #237
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ieri ho inserito la nuova mappa 2020 nel mio MMI 3G HIGH,c'e' voluto parecchio tempo,forse piu' di tre ore,non ho cancellato la mappa precedente,ho dovuto inserire anche l'attivatore,perche' dopo un po' il navigatore non mi dava informazioni,comunico che l'attivatore che c'e' sul forum,quello nello specifico per 3 g high,non va assolutamente bene,ho dovuto usarne un'altro,per poter far partire il nav.,tutto sommato neanche tanto impossibile,se non fosse che ci ho lasciato dietro un pomeriggio intero,ma il gioco vale la candela.

  8. #238
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    Ho il firmware HNav_EU_K002_1_D1. Ho letto che non si può installare subito l'ultima versione, ma prima bisogna installare le versione intermedie. c'è una guida della sequenza da fare?
    grazie

  9. #239
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Ghena, non c'è una guida sulla sequenza ma devi partire dal più piccolo al più grande.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •