Risultati da 1 a 10 di 479

Discussione: TomTom con chipset GPS SirfStarIII - Aggiornamento firmware (Discussione)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie62 Visualizza Messaggio
    Perché non dovrei funzionare? Perché proviene da un forum tedesco ?

    A proposito, asserisco che TUTTI gli x10 hanno un chip SiRFStarIII.
    Be il funzionamento di certo non lo deduco dalle nazioni di provenienza ...potrebbe provenire pure dalla Mongolia per me sarebbe lo stesso .. basta che funziona ...appena ho tra le mani i device x10 ( dovrei avere tutta la gamma ) ti farò sapere .

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Francia
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    Be il funzionamento di certo non lo deduco dalle nazioni di provenienza ...potrebbe provenire pure dalla Mongolia per me sarebbe lo stesso .. basta che funziona ...appena ho tra le mani i device x10 ( dovrei avere tutta la gamma ) ti farò sapere .
    Non ho x10, soltanto x20/x30/x40 e x50, ma se quelli che hanno testato sul forum Digital Eliteboard (tra gli altri jungblume2005) mi dicono che funziona ci credo e questo è abbastanza per me.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie62 Visualizza Messaggio
    Non ho x10, soltanto x20/x30/x40 e x50, ma se quelli che hanno testato sul forum Digital Eliteboard (tra gli altri jungblume2005) mi dicono che funziona ci credo e questo è abbastanza per me.
    eccoti accontentato in merito al 910 ....funziona alla perfezione con il 9.702 ....ottimo aggancio satelliti orario ok ....

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom GO 910
    DeviceVersionHW=GO 910
    DeviceSerialNumber=
    DeviceUniqueID=
    RamDiskVersion=20140305
    BootLoaderVersion=55285
    LinuxVersion=1493118
    ApplicationVersionVersionNumber=9702
    ApplicationVersion=1512362.1
    UserLanguage=Italiano
    UserName=
    LastConnectionTime=Never
    GPSFirmwareVersion=GSW3.2.5TT3-CRC32_3.3.01.06-C34P3.00
    BuiltInColorScheme0=Belgica
    BuiltInColorScheme1=Brittanica
    BuiltInColorScheme2=America
    BuiltInColorScheme3=Germanica
    BuiltInColorScheme4=Australia
    BuiltInColorScheme5=Deuteranopia
    BuiltInColorScheme6=Greys
    BuiltInColorScheme7=Antarctica
    BuiltInColorScheme8=Africa
    BuiltInColorScheme9=Astra
    BuiltInColorScheme10=Asia
    BuiltInColorScheme11=Brasilia
    BuiltInColorScheme12=Concordia
    BuiltInColorScheme13=NewAnglia
    CurrentColorSchemeBuiltIn=11
    CurrentVoiceInfo=Paola
    CurrentMap=Italia_1030_9519
    CurrentMapVersion=1030.9519
    Traffic=N
    CurrentFuelpricesType=
    CurrentFuelpricesTypeString=
    CurrentFuelpricesLastFullUpdate=
    Features=PlusOrRDSTMCTraffic,PlusSafetyCamerasDyna mic,PlusSafetyCamerasStatic,PlusFuelPrices,HDTraff ic,Hercules,HerculesTraffic,Oxford,PlusTripReporti ng,OnDevicePayments,HidRemote,HomeBackup,GPRSEngin e,VoiceRecording,TTS,TTSCompressed,TTSLoquendo700, IPOD,MusicPlayer,PhotoViewer,PhotoJPGViewer,PhotoB MPViewer,VoiceBrowser,LinkVolumeToNoise,MapShare,N ewyork,Itinerary,Caymann,Durham,Leeway,VehicleProf ile,MapShareVehicleProfile,VehicleProfileRouting,V ehicleDeadEndWarning,VehicleRestrictionWarning,Han dsfree,PhoneFeatures,CarSymbol,ExtraSounds,UserSki n,RichPOI,FrequentDestinations,PermanentMapCfg,RDS TMC,Prague,Bluetooth,HardDisk,Microphone,ExternalM odem,SMSSupported,WorkPromotion,WorkStartUpPromoti on,ShowTruckRestriction,LiveServices,SettingsOverr ide,SDK,USBAccessories,HTTPActivation,MultipleMaps ,Traffic,MapOverlays,Documents,WarningSounds,Arriv alSounds,DangerZonesCameras
    UnsupportedFeatures=PlusDownloadDynamic,PlusDownlo adGeneral,PlusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDown loadScheme,PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,P lusDownloadRingTone,PlusMessageNotification,PlusFo rceMessageNotification,PlusPushChannel,PlusTraffic ,PlusWeather,PlusEphemeris,PlusBuddies,PlusRoadCon ditions,PlusFuelPriceTimestamp,TrackMe,ASR,ASRCnC, TTSUncompressed,TTSNuance51,MP3,Games,LinkVolumeTo Speed,ZeroVolumeSupported,CaymannAlwaysOn,MAC,Depa rtureAdvisor,RouteInfoBackToSummary,3DCarModels,Te xtureRendering,InternalModem,SDSlot,InternalFlash, Keyboard,SupportKeyControl,SupportGetAMap,Work,Wor kEnabled,WorkTuria,WorkMurcia,WorkBremen,WorkUsePl us,SimpleMapBrowserButtonBar,AltDefaultCarSymbol
    SupportedPatchTypes=7F
    NrSupportedErrorTypes=138
    UserPatchDatVersion=102
    CompressedPatchVersion=200
    MapServerPatchDatVersion=105
    DeletedPoiDatVersion=200
    ServerLineIndexDatVersion=102
    ServerNameIndexDatVersion=102
    MapShareSupportedProviders=243
    CharacterSet=TTU
    VehicleBrand=
    VehicleModel=
    VehicleOptions=


    un grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo sviluppo .....ora non resta che il 510

    per il resto tutto ok ...devo solo risolvere il problema della riaccensione automatica dopo qualche minuto che l'ho spento ...poi tutto ok

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Charlie62

    Ben risentito, vedrai che anche tonyzeta legge il 3d e magari interverra in merito alla tua richiesta, comunque mando un PM.

    Inoltre porporrei ai Moderatori di allestire un 3D, da portare aventi per questa singolare discussione, in modo tale da NON disperdersi in mille meandri, cosa ne pensate ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Francia
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speedy29 Visualizza Messaggio
    Inoltre porporrei ai Moderatori di allestire un 3D, da portare aventi per questa singolare discussione, in modo tale da NON disperdersi in mille meandri, cosa ne pensate ?
    Penso anche che sarebbe interessante un thread dedicato al problema dei satelliti su GO x20/x30 con navcore 9.702.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •