Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Consiglio miglior navigatore

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,859
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ok, ve le siete gia' "date" di santa ragione e direi che va bene cosi'....ogni ulteriore post che esuli, come contenuto, dall'oggetto del Topic e quindi tratta di valutazioni sul personale e privato, verrà cancellato senza alcun preavviso....e da CHIUNQUE venga fatto. PUNTO!!
    Attenetevi a valutazioni tecniche, che sono cio' di cui si ha bisogno, senza tirare in ballo chi o come, che non interessa a nessuno....avete i PM per fare questo.
    Non fatemi tornare su questo tema, vi prego.

    Grazie per la comprensione e fattiva collaborazione.

    Ciaone

    NB: il Mi Piace che ho cliccato sui Vs post, e' solo per la parte tecnica e di feedback, non di sicuro per la parte "polemica"...!!!
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Calma ragazzi, non era mia intenzione accendere polemiche, ma ben vengano i contenuti e i suggerimenti!
    Ho creato questo thread poichè non credo di essere l'unico che prima o poi, per forza di cose, dovrà abbandonare il nostro fantastico dispositivo di navigazione, e per questo cominciare a vedere qualche alternativa non mi sembra sbagliato!

    Ovviamente alla luce di quanto detto, ho capito che il futuro è Android, quindi proverò sia i TomTom Go che l'iGO. La mia era una richiesta, ripeto, per trovare una soluzione quanto più vicina possibile all'attuale dispositivo che ho, e BIRBANTE mi ha spiegato bene che l'iGO mantiene buona parte di quello che cerco.
    Vi ringrazio ancora per i pareri

    Ben vengano altre considerazioni ed esperienze.

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    soto el ponte dela s.s.11
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno... interessante post... sono circa anch'io nella situazione di GianvIppo avevo un go 710 e poi un 720... ma per una serie di vicissitudini... son rimasto senza...

    uso il cell quelle 4 volte che mi serve e pace...

    però visto che a volte si trova qualche occasione mi piacerebbe prenderne un altro...

    tempo fà (se la memoria non mi inganna) trovavo diverse tabelle con elencate le varie caratteristiche dei tom tom... (processore,ram,funzioni varie ecc...) ma non le ritrovo più... (mentre trovo parecchie tabelle di mappe/boot e quant'altro)...

    son state tolte?

    grazie!

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,540
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per me i migliori sono i go della famiglia 9xx es GO 920 o 930.

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    soto el ponte dela s.s.11
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il 920 è quello con memoria interna e sd... mentre il 930 ha l hd interno?... giusto?

    hanno anche l antenna radio per il traffico tmc come i go x10? o è da mettere esterna come nei x20?

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,002
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    lo hd interno lo ha il go 910, gli altri hanno 2 o 4 gb di memoria interna a seconda del modello, comunque occorre quasi sempre una sd, occorre un cavo esterno per il TMC, in genere non è mai compreso nella fornitura, oppure un cavo di alimentazione con TMC incorporato, per quello che mi risulta l'antenna incorporata nella basetta di appoggio è esclusiva dei go 940/950


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    soto el ponte dela s.s.11
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi pare di ricordare che il mio vecchio 710 i tmc li aveva , cosa che invece non ritrovai nel successivo 720

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,002
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    altri tempi, altra politica, altri costi, ora usati non hanno nulla, a fatica la scatola se hai fortuna , e il cavo di alimentazione da auto usb


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,540
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Generalmente

    Go6xx 1gb flash interna + slot sd

    Go7xx 2gb flash interna + slot sd

    Go9xx 4gb flash interna + slot sd

    Per me i migliori sono go 920 e 930.
    Io eviterei i modelli con basetta per collegamento al pc es. go 950 mi sembra.

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    soto el ponte dela s.s.11
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    cmq mi pare di ricordare al tempo c'erano delle tabelle riassuntive con le caratteristiche dei vari tom tom... in modo da avere una veloce consultazione...

    ho trovato vari navi in vendita... e sono indeciso se puntare su un go 630 o su un 730... cosa cambia tra i due? (a parte che mi sembra che il 630 sia impermeabile)... alla fine sono uguali e cambia solo mappa? (come avveniva tra i go 510/710 e 520/720) o ci sono altre cose in meno o in più l uno rispetto all altro?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •