Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Decoder DM600 - Come installare immagine Nemesis?

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Vai online e cerca Firefox portable 3.x e utilizza quello per flashare, vedrai che funziona. Se non hai cavo nullmodem e porta seriale non puoi utilizzare il dreamup, almeno che non hai un convertitore usb/seriale


    Send to iPhone

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    144
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto come da te sugerito, tutto uguale a prima e quella maledetta barra rimane bianca e a zero; ni dai conferma se l'immagine scaricata e quella giusta.
    Visto che con il browser non riesco a compinare niente non mi rimane che comprare (o farmi prestare) un cavo usb-seriale DB9, considerato che non ho porte com sul pc e quindi provero questa strada del dreamup.
    Ti volevo fare ancora una domanda: e possibile resettare il dm800 alle condizioni di fabbrica anche non potendi accedere al menù?
    Scusami delle troppe domande ma se si ha poco conoscenza questo succede.
    """Considerato che, a questo punto, il nome del tread e sbagliato, come gli si può cambiare titolo?
    Ultima modifica di padrebraun; 16-08-2019 alle 22:00 Motivo: Cambio titolo al tread

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    144
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tutto risolto e sistemato. il tread si puo anche chiudere. Grazie a chi mi ha aiutato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •