Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 148

Discussione: iGO - Mappe Here (Navteq) [DISCUSSIONE]

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve questa mappa

    iGO - Mappe Europa here (Navteq) 2019 Q4

    e compatibile con la mia autoradio Phonocar VM069 2 DIN 6,2 pollici che dovrebbe montare di serie iGo Primo mappe Italia NV970-Europa NV980-Truck NV950?

    Le mie sono molto vecchie vorrei aggiornarle e dalla SD o visto che i file sono uguali.

    Grazie in anticipo per il vostro aiuto

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ivansergio83

    La compatibilità mappe è con il software (non con l'autoradio).

    Se il software è iGo essendo le mappe per iGO sono compatibili.

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se il software è originale le mappe non le legge...

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    un ultima domanda...ora o messo tutto sulla sd...in pratica o sostituito le cartelle vecchie building, map ,phoneme , poi, speedcam il resto o lasciato tutto come stava...devo fare qualche altra modifica? la cartella license va lasciata cosi oppure si devono mettere delle license diverse che in questo caso non sono uscite nella nuova mappa iGO_HERE_Europe_2019_Q4? aspetto vostre notizie grazie...nel frattempo domattina lo provo nel mio autoradio e vi aggiorno..il mio autoradio monta igo...mastino6911 dubito che sia originale...lo recuperato su internet xche il mio autoradio era sprovvisto al momento dell"acquisto..se ricordo bene lo recuperato su questo forum precisamente e le mappe risalgono al 2011 e gli speedcam sono in formato .txt mentre o visto che i nuovi sono .spc ...speriamo che sia tutto compatibile con il mio igo
    ...aggiornatemi per la questione license se vanno bene quelle che ci sono oppure devono essere cambiate perche io non o capito se le license sono per il software igo oppure per le mappe..grazie in anticipo della vostra disponibilita

    il mio e igo primo risoluzione 800x480

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le licenze sono uscite, le hai trovate insieme alle Mappe e servono per attivarle. Dall'interfaccia mi sembra un WinCe per cui le devi aggiungere a quelle che hai già.
    Gli spc non sono nuovi, sono sempre esistiti e sono quelli "originali" rilasciati con le mappe, sono un pò scarsi per cui sarebbe meglio usare i txt, ma quì i txt sono confezionati per i Nextgen di cui ho cambiato parecchie categorie e non tutte corrispondono con quelle del tuo iGO Primo.
    Non conosco la sequenza delle tue categorie, ma gli autovelox fissi e mobili, i semafori e i tutor dovrebbero essere comunque compatibili.

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Birbante comunque stamane o messo la mia sd con la mappa iGO_HERE_Europe_2019_Q4 sostituendo le vecchie cartelle con le nuove nel mio autoradio...si e WinCe ed e tutto funzionante....a fatto il caricamento dei nuovi dati e subito e partito...pero la cartella license non e uscita dalla mappa che o scaricato..sono uscite solo queste cartelle:

    building
    map
    phoneme
    poi
    speedcam
    forse le license sono inserite in una cartella di queste? oppure devo scaricare un altro file? grazie per il vostro aiuto


    io o scaricato la mappa di Korabi moderator 6.64GB
    Torrent:magnet:?xt=urn:btih:beb519c18d91d90fafdfbd d92381e39193362b04&dn=iGO_HERE_Europe_2019_Q4

    forse le license sono queste:
    1-Full_Europe_NQ_Truck_47C_Becker_UN_2019_Q4.lyc

    2-Mega_Free_1_Year_Update_FEU_NQ_2019_Q4.lyc
    se sono queste le metto nella cartella license e sono apposto giusto?

    gli autovelox non sono usciti nella mappa e non li tenevo nemmeno prima se mi potente indicare dove li posso recuperare x questa mappa
    iGO_HERE_Europe_2019_Q4 ve ne sarei grado...grazie di tutto

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma te, se apri un libro di storia, ti fermi agli Assiro Babilonesi?

    Di solito quando vengono rilasciate le mappe, non si ottengono i contenuti tutti in una volta, ma vengono rilasciati a mano a mano nei giorni seguenti, anzi certe volte qualche contenuto addirittura non si riesce a ottenere mai. Infatti korabi le ha postate a parte, però bastava scaricare quello più recente di bovirus di 6,72 Gb che oltre alle licenze era anche più completo.

    I file txt li trovi QUI, ma non li devi usare tutti, ti ho già spiegato che non tutti sono compatibili.

    P.S. sei iscritto dal 2013, dovresti sapere che non si possono fare post consecutivi.

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Birbante cerco di essere piu esplicito xche non ne capisco nulla..sono alle prime armi xcio vi chiedo informazioni passo passo....quindi le license di korabi
    1-Full_Europe_NQ_Truck_47C_Becker_UN_2019_Q4.lyc

    2-Mega_Free_1_Year_Update_FEU_NQ_2019_Q4.lyc
    le aggiungo nella mia cartella license ed o fatto giusto?
    gli autovelox si riferisce alla cartella POI oppure SPEEDCAM?

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    trovo strano che ti abbia letto le nuove mappe senza che tu abbia inserito le nuove licenze....Ma le mappe vecchie le hai tolte?

  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vai QUI e leggi quello che è dentro allo Spoiler:

    COSA SONO E IN QUALI CARTELLE
    VANNO INSERITI I VARI FILES CHE SI SCARICANO

    Segnati tutte le cose che hai fatto e i link da dove scaricare la roba perchè altrimenti tra tre mesi sei di nuovo quì a rifare le stesse domande.

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    trovo strano......
    Di strano ci sono diverse cose...... tolta la versione originale che doveva scaricare le mappe da naviextras, messa una tua versione con mappe 2011? L'autoradio non è certo di quegli anni lì.


Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

  1. emilieitaly

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •