Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: TomTom GO 6200 - Non si collega al PC via USB

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @antropologo
    Forse non hai capito, se leggi capisci, nei post non si ringrazia, per questo ti ho detto leggi in mia firma.
    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vedi oscarini, forse sono "poco" sgamato su questo forum, ma (visto che grazie lo avevo scritto) nn sarebbe stato più semplice e diretto dare il suggerimento giusto? Mia opinione cmq....

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per il reset vai su sistema e lì trovi la voce ripristino dispositivo poi quando arrivi ad impostare la lingua tieni premuto il pulsante di accensione senza lasciare il dito sul pulsante ..il tomtom si spegne e riaccende e lasci il dito solo quando ti appaiono delle scritte bianche su sfondo nero.
    aspetti 20 sec. e lo spegni e riaccendi e poi imposti la lingua e tutto il resto...questo è il reset...poi prova anche con un altro pc .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok spoon, grazie infatti volevo provare anche da altro pc, win si sporca facilmente. Poi faccio prova con reset e se nn risolvo, lo lascio che vada in wifi con il cell. Con la wifi del ruter di fastweb nn ne vuole sapere, vede la rete ma dice, che è fuori portata....

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    Per il reset vai su sistema e lì trovi la voce ripristino dispositivo poi quando arrivi ad impostare la lingua tieni premuto il pulsante di accensione senza lasciare il dito sul pulsante ..il tomtom si spegne e riaccende e lasci il dito solo quando ti appaiono delle scritte bianche su sfondo nero.
    aspetti 20 sec. e lo spegni e riaccendi e poi imposti la lingua e tutto il resto...questo è il reset...poi prova anche con un altro pc .
    Pensi che con il reset, come mi hai indicato si possa risolvere?

    Grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova e poi vedi se funziona o no , se ti interessa risolverti il problema , se no fa a meno di chiedere qui .
    non si collega al pc , non vuoi pagare (giustamente) 95 euro per la riparazione , usa l'altra via visto che c'è l'hai a disposizione ...aggiornalo col WiFi.
    SU MYDRIVE invece cancella la cache ...così azzeri tutte 2 ..tomtom e mydrive connect che può servire ...nel pallino del simbolo della tomtom di mydrive in basso a destra del pc , fai tasto dentro, impostazioni e cancella la cache o chace o come si chiama !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    Prova e poi vedi se funziona o no , se ti interessa risolverti il problema , se no fa a meno di chiedere qui .
    non si collega al pc , non vuoi pagare (giustamente) 95 euro per la riparazione , usa l'altra via visto che c'è l'hai a disposizione ...aggiornalo col WiFi.
    SU MYDRIVE invece cancella la cache ...così azzeri tutte 2 ..tomtom e mydrive connect che può servire ...nel pallino del simbolo della tomtom di mydrive in basso a destra del pc , fai tasto dentro, impostazioni e cancella la cache o chace o come si chiama !
    Ok spoon, lo faccio, prima volevo provare su altro pc (giusto x capire se il problema è del tomtom o di win). Domani da un' amico proviamo con mac, poi se il problema persiste faccio il reset come mi hai indicato. Quello che nn mi riesce di capire, è il motivo di questa tua risposta scortese, la mia domanda "pensi che con il reset che mi hai indicato si possa risolvere", era solo x avere una speranza. Io nn lo sono stato scortese.Grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, scusa , avevo interpretato male .... ti chiedo scusa ...e che io la soluzione non c'è l'ho...non ho la sfera di cristallo , quindi bisogna andare x tentativi ...quindi alla tua domanda ...ti dico che se ripristini il tomtom e azzeri anche mydrive connect potrebbe andare ... e sia il tomtom che mydrive li reimposti tutte 2 con la tua email/password
    sicuro che il tuo tomtom che non vede il wifi di casa è strano perchè più potente di quello che può dargli lo smartphone ..intendo come segnale .
    Prova anche solo azzerando tomtom mydrive ! poi se non va così e non va anche col mac fai il ripristiono come hai ben pensato tu. ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    ok, scusa , avevo interpretato male .... ti chiedo scusa ...e che io la soluzione non c'è l'ho...non ho la sfera di cristallo , quindi bisogna andare x tentativi ...quindi alla tua domanda ...ti dico che se ripristini il tomtom e azzeri anche mydrive connect potrebbe andare ... e sia il tomtom che mydrive li reimposti tutte 2 con la tua email/password
    sicuro che il tuo tomtom che non vede il wifi di casa è strano perchè più potente di quello che può dargli lo smartphone ..intendo come segnale .
    Prova anche solo azzerando tomtom mydrive ! poi se non va così e non va anche col mac fai il ripristiono come hai ben pensato tu. ciao
    Dai spoon, nulla di cui scusarsi, capita. Faccio come mi hai detto, ma prima di azzerarmi il tomtom, domani provo su un' altro pc, poi altrimenti vado di reset. Quanto al wifi, giuro che nn ci capisco il verso, vede il sisd della rete, ma nn ci si connette neanche a morire, con il wifi del cell attivando l' hotspot, invece tutto alla grande. Per il wifi di casa, mi dice invece che la rete è fuori portata, invece, tasto dx sull' icona mydrive, impostazioni la voce cancella cash nn c'è....
    Grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...allora disinstalla e reinstalla mydrive tomtom , quando disinstalli tomtom mydrive se ti chiede cancella tutto

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •