Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Garmin Nuvi 2545 - Quali file JCV usare?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Garmin Nuvi 2545 - Quali file JCV usare?

    Ho tra le mani un 2545 nuvi ...a dire il vero non è che sia tanto malvagio ..anzi il suo dovere lo fa ....aggiornato con le ultime mappe by beppino le ntu-2020.10 ...per motivi di spazio non posso usare la mappa western europa di 2.8gb ( ha una flash di 4gb) visto che tale device gestisce i jcv , sid e sqlite ...ora mi chiedo è possibile non installarli tutti ....quali sono i necessari ?

    Questo gestisce i jcv della serie 4x 5x(157mb) o della serie 34xx ( 789mb ) ?
    Ho notato poi che i file sid sono ben 1.33gb e i sqlite 77mb.

    thanks
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...non ha le mappe gratis a vita con garmin express ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    ...non ha le mappe gratis a vita con garmin express ?
    nisba .... aveva le mappe del 2013.10 forse è una delle prime versioni o non è la ver. LMT ..
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ah allora si ... poi comunque c'è scritto anche dietro se ha la scritta lmt

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Beh, essere LMT vuol dire poco, diperse'....se passa piu' di 1 anno senza aggiornare, facile perdere tale abbonamento

    I JCV devi usare quelli portrait della serie 34xx/35xx....puoi usra eanche il full in luogo di uno splittato se usi mappa spittata: a de gustibus...
    Per i SID e SqLite, si possono inserire quelli splittati (se disponibili al download)dedicati per la mappa splittata al posto di quelli full.
    Non installare questi additional files, non comporta alcun malfunzionamento del device, al limite qualche ricerca o calcolo diverso del percorso di navigazione.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ spoon
    si questo lo so ...cmq confrontando i vari file jcv sqlite e sid linkati da beppino con quelli di un Dezl 770lmt ( aggiornato con Ge all'ultima mappa ) noto delle differenze sia di dimensioni che nel nome del file ....alcuni non sono presenti tipo il D6784070A.sid,D6223090A.sid....

    @ casaufficio
    usare i jcv della serie 34xx si ma sono ben 789mb il dezl 770 ne usa solo due di meno di 400mb ( parlo quelli di default aggiornati da Ge)....
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma quale mappa hai installato?
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    I navigatori da 6" e 7" (come il 770) usano altro tipo di JCV, usano una sorta di portrait i wide-screen, che non e' elaborabile dalle serie a 5".

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ casaufficio

    quindi quelli linkati dal caro beppino non sarebbero adatti per i 6'' e 7'' .... tipo nuvi 68 e nuvi 2797

    prima mi hai detto di usare quelli della serie 34xx e se usassi quelli della serie 4x e 5x ? Almeno rientrerei nelle capacità della flash interna .
    ormai i 4gb sono diventati pochi .

    @ beppino

    ho usato la mappa da te linkata la europa centrale post n.6 parlo delle 2020.10 ntu


    ciao
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,336
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non funziona sul tuo dispositivo il JCV per i nuvi 4X 5X devi mettere quello che ho postato per i nuvi 34XX


    aspetta un paio d 'ore circa e ti posto il JCV regionale, con gli altri file che ti servono




    nella cartella trovi il file JCV della mappa che hai scaricato europa centrale, ed i file sid e sqlite riguardanti sempre la mappa europa centrale
    il problema è che i file sid pesano circa 1GB e quindi nella memoria del tuo device che mi sembra di 4 GB non ci stanno, quindi devi aggiungere
    una scheda SD oppure evita di copiare i file SID e SQLITE, alternative non ce ne sono, ho provato a scaricare questi 2 file solo per Italia e grecia
    ma pesano cmq sui 850MB e quindi niente da fare

    ti consiglio di non mettere i file SID e SQlite, tanto il proprietario del dispositivo non se ne accorgerà nemmeno, e di questo ne sono certo
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •