Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Raccolta discussioni varie sul bug WNR che erano postate erroneamente nel navcore TRUCK 9.702

  1. #41
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Francia
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ulysse_73 Visualizza Messaggio
    ciao, è possibile sapere dove trovare la cartella "voices" con voci italiane? ho inserito il LOQUENDO ma senza risultati. grazie per la collaborazione
    Qui:


  2. #42
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Francia
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie62 Visualizza Messaggio
    Ho provato la correzione di treysis con i seguenti navcores su un One XL (SD esterna, nessun file "ephem", mappa di Francia 10.25.9386, RAM 32 Mo, chipset GL1, emulazione One IQ Routes x40light):

    9.401 SE: Orario = OK. Satelliti dentro = no. Satelliti all'esterno = OK. RAM disponibile = ± 4,0 MB
    9.170 SE: Orario = OK. Satelliti dentro = qualche volta. Satelliti all'esterno = OK. RAM disponibile = ± 7,0 MB
    9.702 SE/DSA: Orario = OK. Satelliti dentro = no. Satelliti all'esterno = OK. RAM disponibile = ± 10,1 MB
    9.541 SE: Orario = OK. Satelliti dentro = no. Satelliti all'esterno = OK. RAM disponibile = ± 11,0 MB.

    N.B. A volte è necessario resettare per poter riavviare.
    Edit (05/06/19):

    Mi sono reso conto che non aveva un file swap, a differenza di 9.541 e 9.702. Con uno swap di 8192 KB, rilascia fino a 14,1 MB di RAM su un One XL!!! È quindi il più efficiente.


    Ultima modifica di speedy29; 07-06-2019 alle 12:36

  3. #43
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    301
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Con questo pacchetto funziona anche il Loquendo, in più si può aggiungere il Power ON/OFF e l'altimetro


    https://www.gbcnet.net/showthread.php?91674-TomTom-ONE-XL-XXL-Orario-Satelliti-Bug-WNRO-Discussione&p=607812#post607812

    Volevo precisare che quel Navcore, non gestisce le mappe TRUCK.

    Come diceva oscarini, cerchiamo di tenere gli argomenti separati Grazie Speedy29
    Ultima modifica di speedy29; 07-06-2019 alle 08:07 Motivo: precisazione

  4. #44
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Raccolta discussioni varie sul bug WNR che erano postate erroneamente nel navcore TRUCK 9.702

    be diamo pure un merito al certosino lavoro svolto da speedy29 ......vai nel post 515 e scarichi l'occorrente ...usa il tasto grazie per ringraziare ....sta apposto per questo

    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  5. #45
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, provato di tutto sul Go630 per risolver il problema del WNRO, compreso quanto descritto in questo post.
    Alla fine, dopo diversi tentativi e "miscugli" di altre soluzioni, ho risolto in questa maniera:
    ho collegato il GO630 al TomTom Home e ho fatto installare il fix proposto dalla TomTom stessa per risolvere il problema del WRNO. In realtà non ha risolto un bel niente, nel senso che non riusciva lo stesso ad agganciare satelliti. Provato il Navcore 9.702 Truck e ... nisba! Ho sovrascritto con il Navcore_9.541_GO_TZ e anche in questo caso continuava a non funzionare. Infine ho applicato il bin modificato come da descrizione del post #2.
    Adesso funziona tutto a meraviglia, fatta la prova su strada per un'intera mattinata e mai perso satelliti.
    Risolto anche il problema dell'orario.
    Ricapitolando, mi trovo i questa situazione:
    Navcore 9.541
    GPS v1.20
    Boot 5.5281
    Mappa Italia 1030_9519

    Spero possa essere d'aiuto.

  6. #46
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaganet Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, provato di tutto sul Go630 per risolver il problema del WNRO, compreso quanto descritto in questo post.
    Alla fine, dopo diversi tentativi e "miscugli" di altre soluzioni, ho risolto in questa maniera:
    ho collegato il GO630 al TomTom Home e ho fatto installare il fix proposto dalla TomTom stessa per risolvere il problema del WRNO. In realtà non ha risolto un bel niente, nel senso che non riusciva lo stesso ad agganciare satelliti. Provato il Navcore 9.702 Truck e ... nisba! Ho sovrascritto con il Navcore_9.541_GO_TZ e anche in questo caso continuava a non funzionare. Infine ho applicato il bin modificato come da descrizione del post #2.
    Adesso funziona tutto a meraviglia, fatta la prova su strada per un'intera mattinata e mai perso satelliti.
    Risolto anche il problema dell'orario.
    Ricapitolando, mi trovo i questa situazione:
    Navcore 9.541
    GPS v1.20
    Boot 5.5281
    Mappa Italia 1030_9519

    Spero possa essere d'aiuto.
    ci fa piacere che hai risolto ...ma il problema che qua si parla dei navcore truck ....non del navcore che hai usato ossia il 9541....
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  7. #47
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    @zaganet
    Comunque, vedrai che dopo che lo spegni il TT, il problema si ripresenta, dato che il file del #2 non è altro che il file del 9.541 da mettere nel 9.702

  8. #48
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    ci fa piacere che hai risolto ...ma il problema che qua si parla dei navcore truck ....non del navcore che hai usato ossia il 9541....
    Chiedo scusa per aver postato in maniera errata. In futuro cercherò di prestare massima attenzione. Comunque avevo postato in questa sezione solo perchè ero partito utilizzando il 9.702 Truck, seguendo le discussioni del post, e poi, non ottenendo risultati, ero passato al 9.541

    Citazione Originariamente Scritto da speedy29 Visualizza Messaggio
    @zaganet
    Comunque, vedrai che dopo che lo spegni il TT, il problema si ripresenta, dato che il file del #2 non è altro che il file del 9.541 da mettere nel 9.702
    sono più di due giorni che lo utilizzo e continua a funzionare benissimo. Naturalmente, spento e riacceso più volte.
    Ultima modifica di umberto047; 12-07-2019 alle 18:43 Motivo: unione di due messaggi consecutivi

  9. #49
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se lo spegni completamente, alla riaccensione non hai problemi, mentre se va i St-by, si presenta il problema aggancio sat, a meno che non popoli la cartella ephem.
    Comunque se continua a funzionarti, sono contento

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •