Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Raccolta discussioni varie sul bug WNR che erano postate erroneamente nel navcore TRUCK 9.702

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    visto che il tomtom one che ho per le mani è un 32MB, quindi ci devo mettere lo swap, ricordo che in passato si consigliava di formattare in fat questi dispositivi di 32MB, è ancora valido questo? oppure con questi nuovi pack creati da Tonyzeta posso lasciarli in fat32?
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @beppino1959

    Io ne ho installati dei navcore in questi tom tom fat 32 non ho avuto problemi, io di solito non gli formatto, potrebbero dare dei problemi li lascio come li trovo, cancello solamente, lo swap e bene inserirlo per avere più spazio e velocità, il navcore 9.541 l'ho provato non ho avuto problemi con i satelliti, come si hanno con gli altri che ogni 5-6 giorni bisogna aggiornarli.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il problema dello swap è di poco conto, il vero problema è che ho installato il pack 37 postato da dav, navcore 9541, però prendo 5 satelliti e l'orario si azzera sempre...
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ci sono della serie one xl che si comportano in quel modo, i satelliti funzionano e l'orario si azzera, prova fare aggiornamenti solo satelliti con tthome, se cambia qualche cosa.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    già provato ma stesso risultato... questo è un tomtom one v6




    TomTomGo]
    DeviceName=TomTom ONE
    DeviceVersionHW=ONE (v6)
    DeviceSerialNumber=Y2
    DeviceUniqueID=
    RamDiskVersion=20181211
    BootLoaderVersion=55285
    LinuxVersion=1114405
    ApplicationVersionVersionNumber=9541
    ApplicationVersion=3145439.2
    UserLanguage=Italiano
    UserName=
    LastConnectionTime=Never
    GPSFirmwareVersion=185.5001.041
    BuiltInColorScheme0=Belgica
    BuiltInColorScheme1=Brittanica
    BuiltInColorScheme2=America
    BuiltInColorScheme3=Germanica
    BuiltInColorScheme4=Australia
    BuiltInColorScheme5=Deuteranopia
    BuiltInColorScheme6=Greys
    BuiltInColorScheme7=Antarctica
    BuiltInColorScheme8=Africa
    BuiltInColorScheme9=Astra
    BuiltInColorScheme10=Asia
    BuiltInColorScheme11=Brasilia
    BuiltInColorScheme12=Concordia
    BuiltInColorScheme13=NewAnglia
    CurrentColorSchemeBuiltIn=11
    CurrentVoiceInfo=Luca
    CurrentMap=Italia-101852
    CurrentMapVersion=1025.9386
    Traffic=N
    CurrentFuelpricesType=
    CurrentFuelpricesTypeString=
    CurrentFuelpricesLastFullUpdate=
    Features=PlusOrRDSTMCTraffic,PlusEphemeris,PlusSaf etyCamerasDynamic,PlusSafetyCamerasStatic,PlusFuel Prices,HomeBackup,TTS,TTSCompressed,TTSLoquendo700 ,VoiceBrowser,LinkVolumeToSpeed,MapShare,Newyork,I tinerary,Caymann,Durham,Leeway,CarSymbol,RichPOI,P ermanentMapCfg,RDSTMC,InternalFlash,SettingsOverri de,SDK,USBAccessories,MultipleMaps,Traffic,MapOver lays,Documents,WarningSounds,DangerZonesCameras
    UnsupportedFeatures=PlusDownloadDynamic,PlusDownlo adGeneral,PlusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDown loadScheme,PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,P lusDownloadRingTone,PlusMessageNotification,PlusFo rceMessageNotification,PlusPushChannel,PlusTraffic ,PlusWeather,PlusBuddies,PlusRoadConditions,PlusFu elPriceTimestamp,HDTraffic,Hercules,HerculesTraffi c,Oxford,TrackMe,PlusTripReporting,OnDevicePayment s,HidRemote,GPRSEngine,VoiceRecording,ASR,ASRCnC,T TSUncompressed,TTSNuance51,MP3,IPOD,MusicPlayer,Ph otoViewer,PhotoJPGViewer,PhotoBMPViewer,Games,Link VolumeToNoise,ZeroVolumeSupported,CaymannAlwaysOn, MAC,DepartureAdvisor,RouteInfoBackToSummary,Vehicl eProfile,MapShareVehicleProfile,Handsfree,PhoneFea tures,3DCarModels,TextureRendering,ExtraSounds,Use rSkin,FrequentDestinations,InternalModem,Prague,Bl uetooth,HardDisk,SDSlot,Microphone,ExternalModem,S MSSupported,Keyboard,SupportKeyControl,SupportGetA Map,Work,WorkEnabled,WorkPromotion,WorkTuria,WorkM urcia,WorkBremen,WorkUsePlus,WorkStartUpPromotion, LiveServices,SimpleMapBrowserButtonBar,HTTPActivat ion,AltDefaultCarSymbol,ArrivalSounds
    SupportedPatchTypes=3F
    NrSupportedErrorTypes=138
    UserPatchDatVersion=102
    CompressedPatchVersion=200
    MapServerPatchDatVersion=105
    DeletedPoiDatVersion=200
    ServerLineIndexDatVersion=102
    ServerNameIndexDatVersion=102
    MapShareSupportedProviders=243
    CharacterSet=TTU
    VehicleBrand=
    VehicleModel=
    VehicleOptions=

    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai fatto la prova sempre da tthome scaricare il navcore 9.541, se migliora! in questo momento di questi tt. non ne ho a portata di mano, non riesco fare delle prove, con la serie go tipo 530 il problema non esiste con l'orario.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    93
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    poco fa una persona mi ha consegnato un tomtom one con nav 8419 (che io avevo installato circa 4-5 anni fa) con il solito problema di ricezione dei satelliti...
    che pack mi consigliate di installare.
    Grazie.
    Mia esperienza, tom tom one v3 con firmware 7903, installato un vecchio bkp fatto qualche anno fa firmware 8410, installata mappa 1025/9389 aggiornato il QuickGPSfix con tom tom home, 8 mb liberi satelliti ed orario funzionanti

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato adesso a mettere l'originale con tomtom home mi ha installato dopo 2 aggiornamenti il navcore 8010 copiato mappa 1015_9156, (l'ultima funzionante con questo navcore) attivata, patchato il navcore, ma niente da fare prende 4 satelliti e l'orario si cancella.
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    93
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ho provato adesso a mettere l'originale con tomtom home mi ha installato dopo 2 aggiornamenti il navcore 8010 copiato mappa 1015_9156, (l'ultima funzionante con questo navcore) attivata, patchato il navcore, ma niente da fare prende 4 satelliti e l'orario si cancella.
    Il tomtom one v 3 aggiornato da me porta questo GPS: GSW3 dovrebbe essere un sirfstar3 ecco perche' non ho avuto problemi,mentre con 2 tom tom xl canada 310 con 32 mb di ram, il primo con gps gl1 firmware 9541 sono riuscito a risolvere il problema satelliti ma non quello dell'orario, mentre il secondo con gps GL2 bcm 4750 con firmware 9541 risolto satelliti e orario buon divertimento a tutti

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    FERMO
    Messaggi
    720
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate se mi permetto, per ONE XL con SD esterna con GPS -GL1 FFF,la procedura sopra è valida ?????

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •