Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: Ford Sync3 - Mappa Europa (Discussione)

  1. #51
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi sono espresso male è android auto che è pieno di bug. Esempio il telefono si disconnette dalla macchina tantissime volte. Quindi bisogna staccare e riattaccare il cavo USB. Esempio ieri siamo andati a fare una gita e nel giro di 2 ore il telefono si è disconnesso 5 volte...per questo chiedevo se c'è la possibilità di vedere gli autovelox sul navigatore di serie.

  2. #52
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come ho detto prima, si deve attivare dal menù.
    Navigazione - menu- poi - punti pericolosi

  3. Thanks quebec thanked for this post
  4. #53
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Domani controllo ma non ricordo di aver visto questa voce punti pericolosi.
    Edit
    Mi ricordavo bene non c'è alcuna voce punti pericolosi. Inoltre non ho il menù poi ma pdi e credo sia la stessa cosa. Unica voce che ho trovato è avviso area pericolosa ma non credo sia la stessa cosa. Appena posso allego immagini

  5. #54
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Area pericolosa.
    Abilita questa cosa.
    Pdi in italiano punto di interesse
    in inglese Point of interest

  6. Thanks quebec thanked for this post
  7. #55
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Errore caricamento file log sul sito ford dopo aggiornamento sync

    Salve a tutti innanzitutto buon anno.

    Ho aggiornato il ford sync 3 della ford puma della mia compagna.
    L'installazione è andata a buon fine.
    Ttolta la penna usb dalla macchina e collegata al pc mi sono collegato al sito ford per caricare il file sync ho selezionato il file log direttamente dalla penna usb e fatta la procedura ho ricevuto questo messaggio:

    SEMBRA CHE SI SIA VERIFICATO UN PROBLEMA CON IL FILE DI REGISTRO CARICATO.
    IL NOSTRO TEAM ESAMINERÀ IL PROBLEMA A BREVE E AGGIORNERÀ IL TUO ACCOUNT PER AVERE A DISPOSIZIONE LA VERSIONE CORRENTE DI SYNC A BORDO DEL VEICOLO.
    TI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE GLI AGGIORNAMENTI WI-FI SE DISPONIBILI PER IL TUO VEICOLO.

    Leggendo la FAQ sul sito ho capito che ci potrebbe voler del tempo affinchè avvenga la sincronizzazione oppure mi consigliano di ricreare il file log ma non riesco.
    Cosa devo fare?

  8. #56
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,550
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @quebec

    Per favroe servono id ettagli.

    Hai aggiornato cosa?
    Da che versione a che versione?
    Con i file presi dove?
    Come lo hai aggiornato step by step?

  9. #57
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    1) ho aggiornato Ford Sync dalla versione 3.4 22200 alla 3.4.23188
    2) il.file l'ho preso dal sito Ford dopo che ho inserito il codice vin della Ford Puma
    3) per l'installazione ho seguito la guida che c'è sul sito della ford.
    L'aggiornamento del Ford Sync è andato a buon fine. Il problema si è creato quando ho provato a caricare il file log dell' aggiornamento sul sito Ford per vedere se ci fossero nuove mappe da scaricare.
    Una volta che ho provato a caricare il file log ho ricevuto il messaggio di errore come scritto al post #55.
    Anche ora sono andato nuovamente sul.sito Ford inserito il codice vin della macchina ed esce sempre questo messaggio di errore.
    Cosa devo fare?

    Ho chiamato l'assistenza ford e mi hanno detto che come dice il messaggio i tecnici stanno lavorando e nel giro di un paio di giorni quel messaggio dovrebbe sparire e posso provare a ripetere la procedura di inserimento del file log.

  10. #58
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se riesci rifà tutta la procedura , ma comunque questo aggiornamento lo devono fare in officina autorizzata e GRATIS, poi se non te lo fanno o ti chiedono soldi allora sono DISONESTI OPPURE NON LO SAN FARE !
    nel momento che metti un aggiornamento craccato o altro poi vai fuori garanzia, quindi visto che la tua autoradio è in garanzia ....segui le indicazioni che ti han dato o va in officina.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  11. #59
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ieri ho richiamato la Ford perché quando inserisco il codice vin della macchina sul sito di aggiornamento mi esce sempre l'errore.
    Mi hanno detto di aspettare qualche altro giorno altrimenti devo mandare un email ad un indirizzo che mi hanno dato spiegando quale è' il problema.....
    Personalmente non ho fatto alcun aggiornamento craccato perché il file li ho presi dal sito della Ford dove come detto in precedenza ti spiegano cosa fare.
    La mia sfortuna è che quando ho provato a caricare il mio file log dell' aggiornamento del Ford Sync si è impallato il loro server anche perché ieri ho sbagliato a scrivere il VIN della macchina sul sito Ford ho caricato il mio file log che il server ha preso e mi ha dato anche la possibilità di scaricare la mappa ma non l'ho scaricata.
    La procedura per ricaricare il file log non riesco a rifarla perché quando inserisco il codice VIN della macchina mi esce sempre quel messaggio di errore.

  12. #60
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @quebec

    Prova dal sync a cercare aggiornamenti online.
    E' come caricare il file xml.
    Il server aggiorna le informazioni.

    Ciao, Giorgio.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •