Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: Ford Sync3 - Mappa Europa (Discussione)

  1. #31
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento.

    @spoon

    ho chiamato la ford a Firenze mi hanno chiesto targa e VIN della macchina e mi hanno confermato che ho l'aggiornamento da 2.8 giga (cosa che non risulta alla "ford service" vicino casa) è da fare inoltre con molta convizione mi ha confermato che la versione del mio sync/macchina non potrà avere la navigazione offline della ford non essendo compatibile il sync e e la mcchina non ha il modulo gps, ora vedro' come andrà a finire questa storia, appena posso organizzarmi per portare la macchina a firenze ho l'impressione di essere circondato da incopetenti in materia,inoltre se a firenze mi fanno gli aggiornameti (quello da 2.8 che porterà solo piccole migliorie, ma va fatto) come minimo andro' nella officina "ford service" vicino casa per dirgli di chiudere e cambiare mestiere maremma diavola, v terro' aggiornati.
    Grazie

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma tu hai una sync3 col navigatore ora ? o è senza navigatore ?
    l'hai comprata col navigatore ? come erano gli accordi col concessionario ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #33
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    @sponn

    come ho già avuto modo di scrivere sui post procedenti non ho il sync con navigazione offline come da foto postata al post N°6, gli accordi con il concessionario e come da contratto doveva avere il navigatore satellitare.

    Ciao

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok , ma ora hai il navigatore funzionante ?
    oppure no ? ... sei senza navigatore satellitare ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #35
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    no spoon non ho il navigatore funzionante non è propio integrato sul sync non cè mai stato, il sync doveva essere integrato con navigazione offline, se confronti la foto del post N°6 e la foto linkata da me vedi la differenza sul sync della foto N°6 ha la navigazione e le mappe integrate.

    Ciao

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    AH OK, scusa mi ero un attimino perso...si in effetti quella del post #6 ha il navigatore satellitare, la tua invece senza navigatore satellitare...solo con android auto !
    per questo ti dice che c'è solo l'aggiornamento software da fare e non delle mappe , perchè non è supportato dalla radio.
    quindi se gli accordi erano di un navigatore satellitare le cose son 2: o ti rimborsano, che la radio che hai ora costa molto meno di quella col navigatore satellitare, oppure ti devono cambiare la radio.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #37
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon

    esatto hai centrato in pieno la situazione in cui mi trovo,

    cambiare il sync la ford non lo cambia,ufficiosamente per altre vie si puo' fare con dei costi esorbitanti,
    premetto che quello che scrivo sono solo informazione datomi da chi lavora in ford o per essa,
    non so se poi alla fine della fiera il tutto è possibile,
    la concessionaria che mi ha venduto la macchina sarebbe disposto a cmbiare il sync con un autoradio android (sicuramente una cinesata) ma essere sincero cambiare un sync con una autoradio android non credo che sia la soluzione e me consone,
    a meno che non fosse una autoradio Tesla,pioneer e qui parliamo dai 700/1000€
    Penso di procedere in primis andare a Firenze e aggiornare il sync e inoltre vedere se la concessionaria è disposta alle mie richieste,
    diversamente dovro' percorrere altre vie.
    Ciao e sempre grazie

  8. #38
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate se mi inserisco nella discussione:

    anch'io ho un Sync 3 3.0 e mi è arrivato un aggiornamento Ford di 2,8 Gb ma le mappe sono rimaste le F:9.

    E' una Fiesta che ho comprato a marzo del 2018 e quindi si tratta di una MY17 e l'aggiornamento mappe non va oltre la F9.

    Quindi ho dovuto fare un bel "reformat" e trasformarlo in un MY18,5 ampliando la flash di sistema da 1 Gb a 1,5 Gb.

    Solo a questo punto mi ritrovo un Sync 3: 3.4 con una build 2001, Gracenote 1.1.1.2211 (EU-0020) e mappe F:10.


  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @angellilios

    Per favore potresti spiegare nel dettaglio come hai fatto la trasformazione

    MY17 -> MY18.5
    Flash 1GB -> 1.5 GB

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    Spiegarlo non è semplice, richiede un lungo lavoro ed un download di circa 30 Gb. Col vostro permesso dovrei citare un sito con il rispettivo link e non so se mi è consentito.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •