Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: Ford Sync3 - Mappa Europa (Discussione)

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora se è del 2018 ancora hai gli aggiornamenti gratis , te lo dico perchè un mio amico ha la ford con sync3 del 1/2018 e non si fida che gli faccio io l'aggiornamento e quindi lui ogni anno va a Rimini in officina e gli fanno l'aggiornamento gratis ...fa il tagliando e gli aggiornano il navigatore gratis .
    io ti dico che basta che leggi le istruzioni e scarichi le mappe dal link di @amami e sei buono anche tu a farlo anche perchè parliamo di un aggiornamento Originale , no crack o cose tarocche e quindi è molto difficile sbagliarsi , ma per stare tranquillo vai in officina che te lo devono fare loro gratis.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon

    Che te lo devono fare gratis in officina non lo so.
    In Renault si rifiutano di fare gli aggiornamenti perché in caso di problemi il rischio sarebbe a carico loro.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non lo sò... ma al mio amico gle lo fan gratis ...sicuramente è come dici tu che non è dovuto , ma se lo chiede gli fan l'aggiornamento gratis

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rieccomi,allora sono stato in una officina ford service qui intorno casa il giorno 03/02 ho l'appuntamento "sembra" che abbia ragione amami che prima fanno l'aggiornamento da 2.8 e poi quello per la navigazione 20/22giga, ho messo tra virgolette il sembra perchè l'incaricato "ufficiale" per gli aggiornamenti e a casa causa covid.

    @bovirus

    ha ragione spoon la ford li fa gratis, vi aggiorno la prossima settimana di come andrà a finire per ora grazie ancora.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    da quello che mi ha detto sono gratis , te lo fa l'officina...prima x forza va caricato il software e poi le mappe ...di solito è così x tutti gli aggiornamenti si sync3.... poi non sò se gli aggiornamenti sono gratis in eterno oppure solo per i primi 5 anni ...prova a chiedere ?!
    comunque se ti interessa tra non molto se vuoi ti posso far provare lo sblocco della sync3...video in movimento , android aperto, ecc..

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento,

    cerchero' di essere breve,

    alla "ford service" non gli risultano aggiornamenti da fare sul mio sync e non fanno aggiornamenti con usb per il semplice fatto che se qualcosa va storto la Ford non si assume nessuna responsabilità,
    la loro procedura è attaccano il pc si collegano al server se ci sono aggiornamenti bene diversamente non fanno altro,
    la procedura usb per loro/lui (stamani ho trovato l'incaricato,rientrato da covid) non la fann0,
    se proprio devo provare a mio rischio e pericolo,mi ha sconsigliato più volte di non correre il richio perchè hanno dovuto sostituire su una mondeo e cmax il sync brikkato dai clienti nella procedura degli aggiornamenti ma se fosse stata colpa degli aggiornamenti o di una procedura sbagliata del cliente non lo sanno,
    a voi l'ardua sentenza,
    ancora grazie per il tempo e pazienza che dedicate.

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    BHO forse è più se hanno voglia o meno di farti l'aggiornamento che si fa con chiavetta USB , tanto che dal sito ti fa scaricare sia il software ,le mappe , le voci ...ed è un aggiornamento ufficiale .... al mio amico che ti dicevo gle lo fanno ogni anno gratis con usb ! ...anche quest'anno ha prenotato per andarlo a fare insieme al tagliando....

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon

    E' come ti ho spiegatio lo stesso che succede in Renault.

    Siccome le officine sanno che l'aggiornamento via file e chiavetta USB potrebbe non essere sicuro al 100%, non vogliono prendersi nè la repsonabilità nei i costi se succede qualcosa per cui va sostituita l'unità, per cui l'aggiornamento non te lo fanno.

    Il problema è che i rischi in questo modo sono sempre a carico dell'utente.
    Anche se sistema/file aggiornamento/server etc sono tutti della casa produttrice.
    E quindi se sbagliano qualcosa loro il rischio e problema conseguente è sempre a carico dell'utente.

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon

    che ti devo dire, posso provare ad andare a Firenze (40/50 km) e andare alla concessionaria ford (questa vicino casa è "ford service") e sentire cosa dicono, o fare tutto da me,infetti se vado sul sito Ford ( https://www.ford.it/assistenza/risor...porto/update#/) inserendo il mio VIN mi dice di scaricare gli aggiornamenti per sync (2.8 giga) e aggiornare il sync rimandare il file log aspettare 4/5 giorni e riaggiornare per avere la navigazione.

    Ciao
    Ultima modifica di bovirus; 04-02-2021 alle 11:18 Motivo: Modificato link a file locale

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vedi tu ... se segui tutta la procedura non penso che puoi fare danni, ma vedi tu o prova a chiamare a firenze prima e chiedere se te lo fanno oppure no, poi ti comporti di conseguenza.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •